Review Party - "Il mio salvatore" di Fiona Cole

Amici delle Gatte partecipiamo al Review Party dedicato al nuovo libro di Fiona Cole "Il mio salvatore", pubblicato il 20 ottobre.

Per il blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il mio salvatore

Autore: Fiona Cole

Editore: Self publishing

Serie: autoconclusivo

Traduzione: Paola Ciccarello Translation

Pagine: 300

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 13,00€

Data di pubblicazione: 20 ottobre 2020


Disponibile su tutti gli store


TRAMA:

Mi ha comprata, ma non per toccarmi o assaggiarmi.

Mi ha comprata per salvarmi e per espiare i suoi peccati.

Bello e misterioso, sbuca dal nulla per offrirmi una nuova vita, ma non è un cavaliere dall'armatura scintillante. È freddo, indurito dal suo passato.

Tuttavia c'è un inferno che arde sotto il ghiaccio; posso sentirne il calore ogni volta che mi guarda, ogni volta che cede al desiderio che divampa tra di noi.


Eppure, per quanto io tenti di scatenare il fuoco che brucia nei suoi occhi, lui mi respinge ogni volta con più forza.

È spietato con le sue parole crudeli, ripetendomi quanto sono ingenua, quanto poco so del mondo.


Ma sono più forte di quanto lui creda.


Quando finalmente affronteremo i nostri demoni, gli dimostrerò chi di noi due aveva bisogno di essere salvato e chi è il salvatore.

a cura della nostra Kelly:


"Avrei fatto qualsiasi cosa per cancellare gli orrori del mio passato"


"Una notte con una vergine: 10.000 dollari " , questo è il messaggio che mette in rete Alexandra, una ragazza di diciannove anni, esasperata, disperata che sta cercando di risollevare le sorti della sua vita..... Rimasta senza genitori,  vive in un camper fatiscente con la sorella Leah, sempre strafatta di droghe e in compagnia di Oscar, un uomo violento e perverso.

Alex è stufa di sentire i morsi della fame e di combattere da sola, nella sua ingenuità non ha la minima idea che dietro a quel suo "innocente" messaggio si nasconde una vera e propria trappola mortale......

Lo sa invece "Mr E." colui che risponde al messaggio e che si presenta alla porta del motel la sera dell'appuntamento!


"Sono stufa di morire di fame!"


Erik Brandt  è un uomo d'affari, usa le donne per il suo piacere ma nasconde un piccolo segreto al mondo esterno.

Dopo la perdita di una delle sue due sorelle, cadute involontariamente nel traffico di donne, ha fatto una promessa a se stesso e a Sofia: salvare più donne possibile e sgominare i loro traffici.

Quando Jared il suo collaboratore e hacker personale gli mostra il messaggio della ragazza trovato in rete, non può che prendere accordi e presentarsi personalmente come "Mr E." all'appuntamento.


"Seguivo ciecamente il mio istinto.

L'unica volta che non lo avevo fatto mi era costato mia sorella."


Qualcosa negli occhi di Alex, la sua innocenza,  porta Erik a fare molto più di quello che abitualmente farebbe, portandola a casa con se, dandole un lavoro come stagista nella sua società e.........


Cari amici lettori sarebbe facile andare avanti e raccontarvi molto altro...., ma la storia di Alexandra ed Erik va letta, assaporata e condivisa  pagina dopo pagina.

Non sarà sempre semplice affrontare la lettura, a causa dei temi delicati trattati, ma vi troverete a combattere con le unghie e con i denti al fianco dei nostri protagonisti.  Grazie ai capitoli a pov alternati, sarà tutto più semplice, fin troppo, le loro emozioni saranno le vostre. Sgomento per un tradimento inaspettato e impensato, sollievo e speranza di un futuro migliore, fiducia e coraggio nel prossimo e non dimentichiamoci la passione e l'amore che se date nel modo giusto sanano e guariscono ferite aperte......


Ancora una volta complimenti a Paola Ciccarello per aver tradotto e portato in Italia

un vero capolavoro, Fiona Cole era stata per me già una vera scoperta con "Affari di cuori"  ( qui la mia recensione: https://bit.ly/3oumcD1  ) nel  marzo scorso, questo secondo libro si discosta molto dal precedente, l'autrice dimostra ancora una volta la sua bravura nel tessera una trama mai scontata, dolorosa, accattivante e passionale. 

E' stato un vero piacere rincontrare anche Carina, come dimenticare una donna affascinante, determinata che credo ci riserverà delle grandi sorprese......


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Fiona Cole e Paola Ciccarello per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon