Review Party - "I will remember forever" di Julia A. Carter

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Julia A. Carter “I Will Remember Forever” Red Mask #1.5.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa....


SCHEDA LIBRO:


Titolo: I Will Remember Forever Autore: Julia A. Carter Genere: Erotico - suspense Editore: Self-publishing Serie: Red Mask #1.5 Data d'uscita: 14 Giugno 2019 Formati: ebook: - cartaceo Prezzo: 0,99€ - 12,48€ Link acquisto: https://amzn.to/2FQoEz5


TRAMA:


Barthel Hofern ha tutto nella vita: successo nel lavoro, prestanza fisica, una famiglia ricca alle spalle e un un'obbiettivo chiaro e preciso da raggiungere.

C'è solo una cosa che gli manca, avere nel suo letto una rossa dagli occhi color smeraldo che invade i suoi sogni senza lasciargli scampo.

Ma Barthel nasconde un segreto.

E quel segreto può far male.

Che fare?

Lasciarsi andare e vivere il momento o continuare a logorasi in un'attesa che lo divora?

Sarà la rossa la chiave per la sua salvezza o sarà il biglietto per la sua dannazione?

Un passato scomodo e un futuro inarrivabile lo mettono davanti a un bivio: lottare per vivere o arrendersi e morire.

Cosa sceglierà Barthel? Quale parte di lui avrà la meglio?

La ragione o il cuore?

Un nuovo, complicato puzzle nel quale sarà proprio l'ultimo pezzo a decidere per il suo destino.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Sei il mio tormento», sussurra, mentre la sua erezione scivola tra le mie cosce. «Il mio desiderio proibito.»

Amiciosi buongiorno. Vi parlo oggi di “I Will Remember Forever”, di Julia A Carter, che dopo “A complicatrd girl”, ci porta di nuovo nel mondo della Red Mask con questa novella. In questo volume incontriamo un personaggio che, devo dirvi la verità, ho faticato a ricordare, il merito senz’altro va all’autrice che ha saputo celarlo fino al momento giusto, riuscendo a tenermi incollata alle pagine fino alla fine. Un libro che ho trovato diverso dal precedente, ma che mi è piaciuto proprio perché mi ha stupita.

Una storia passionale, senza ombra di dubbio, a questo ci ha davvero abituate bene Julia 😜 un libro che nasconde....

«Ti voglio. Adesso e per sempre.» Si ferma un secondo e sul suo viso appare un sorriso. Bello da mozzare il fiato, radioso come il sole al mattino. «Per sempre, te lo prometto.» Poi torna a divorare le mie labbra.

Barthel Hofern, è un ingegnere biotecnologie, ed è il nuovo Direttore del Laboratorio di Bioingegneria e Robotica di una delle migliore università della Germania. La sua reputazione di playboy, però, lo precede, per questo, tutti pensano che sia una cattiva persona, un insensibile ed uno spietato figlio di buona donna. Sotto certi punti di vista non hanno tutti i torti, negli ultimi anni ha vissuto nell’ombra, la sua famiglia addirittura lo crede morto, la donna che ha amato è solo un lontano ricordo.

Ma le voci che girano sulla sua reputazione dipendono tutte da Markus, che si è spesso nascosto dietro al suo nome per usare e mollare le fanciulle. Bart è a capo di un progetto importante ed uno dei candidati ad affiancarlo è Ellis Bongartz, l’unica donna che lo manda in tilt ma che sembra non essere interessata, potrebbe essere una bella sfida!

“Studio discretamente il suo profilo, restando ben nascosta. I tratti fini, la mascella squadrata ricoperta da una folta ecurata barba, i capelli chiari un po’ lunghi, i gesti sicuri, lo rendono ancora una volta ai miei occhi l’uomo più bello che abbia mai visto. Incarna la perfezione. E doverlo ammettere fa male. Mordo il mio foulard e mi ritrovo come una stupida a fantasticare su di lui. Se solo fosse meno stronzo, prepotente e meno playboy soprattutto…”

Ellis Bongartz, è una giovane donna, una studentessa promettente, una gran lavoratrice ma è anche insicura e vive con delle paure costanti a causa del suo vissuto, le persone che più avrebbero dovuto amarla sono quelle che l’hanno invece abbandonata. Al suo fianco la zia Elena, a cui è molto legata e la sua migliore amica Heather, la sua voce fuori campo, colei che la scrolla al momento giusto.

«Vattene Hofern.» Punto verso la porta ma lui mi si para davanti. «Non prima di avermi spiegato perché continui a scappare da me e da quello che c'è tra noi.» «Qualunque cosa tu creda ci sia non esiste. E se c'è stata è finita. Lasciami in pace.» «No. Sai perché? Non può finire ciò che non è mai iniziato.» La sua risposta mi gela....”

Bart e Ellis si rincorrono, entrambi hanno dei segreti che riguardano il loro passato. Rivelarli non è semplice, e per uno dei due addirittura impossibile, perché rivelarlo potrebbe non solo allontanare la persona amata, ma vorrebbe dire metterla in grave pericolo. E quando una donna del passato farà ritorno cosa succederà?

Le notizie che porta non sono rassicuranti anzi....

A questo punto non sembra esserci nessuna soluzione se non......

“La persona giusta bussa al tuo cuore quando meno te lo aspetti e lo invade senza chiedere il permesso, quindi era inutile cercare altrove un sentimento effimero che potesse riempirmi le giornate.”

Non posso e non voglio rivelarvi più di quello che vi ho già detto, questo è un libro che va letto e divorato tutto d’un fiato, per scoprire e veder crescere i sentimenti e l’amore tra Bart e Ellis. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente.

Le scene hot sono dettagliate senza però cadere mai nel volgare.

I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia, provando ogni loro emozione anche le più dolorose e ce ne saranno parecchie!

“L'amore arriva quando sei pronto a riceverlo, che tu ne sia cosciente o no, proprio come tutto ciò che smuove in me la meravigliosa creatura che ho al mio fianco, per la quale ho scoperto di poter fare follie.”

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere bello fresco di “Ferrari” delicato, vivace e persistente, per brindare ad una conclusione che vi lascerà decisamente a bocca aperta!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano Julia A: Carter per la copia digitale ricevuta in omaggio.


15 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon