Review Party - "Hollywood Lies" di Sonia Gimor

Buongiorno gattine e gattini, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al romanzo "Hollywood Lies" di Sonia Gimor, edito da Dri Editore. Ci teniamo ad avvisarvi che si tratta di una riedizione di un precedente romanzo dell'autrice, "Odiarsi a Hollywood", con aggiunta di nuovi e importanti contenuti. Per il blog ve ne parlerà la nostra Sheila...siete pronte a scoprire cosa ne pensa?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Hollywood Lies

Autore: Sonia Gimor

Editore: Dri Editore

Genere: Contemporaneo

Collana: Spicy Romance

Pagine: 288

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2.99€ - 16,99€

Data di uscita: 5 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2IlJzOA


SINOSSI:


L’attore più sexy del mondo. L’attrice che gli darà del filo da torcere.

Una passione irresistibile a mischiare le carte.

Los Angeles. Hollywood. Red carpet.

Abigail Wright sta per firmare un contratto milionario per il telefilm dell’anno.

Un’occasione irrinunciabile, se non fosse che il detestabile Nicolas Stevens sarà il suo partner.

Famosissimo, esattamente come la sua discutibile fama. Odio reciproco, desiderio, sesso, flash puntati addosso…

Resta un’unica soluzione: recitare anche fuori dal set. Un’insostenibile bugia. Infinite giornate da passare insieme.

a cura della nostra Sheila:

Buongiorno amici ed amiche delle Gatte, torno a parlarvi di un romanzo di Sonia Gimor, "Hollywood Lies", già precedentemente pubbicato con il titolo di Odiarsi a Hollywood. È una riedizione è vero ma con l'aggiunta di nuovi contenuti che mi hanno lasciata piacevolmente stupita.

Ma venite con me...vi presento Abigail e Nicholas, protagonisti di questa storia romantica.


Abigail è una giovane attrice emergente, grazie alle sue doti innate si sta guadagnando il suo meritato posto nello scintillante e patinato mondo di Hollywood. Lei nonostante tutto non ama stare al centro dell'attenzione e non è molto brava a distinguere l'onestà dall'interesse. Troppo presto ha imparato che non tutte le persone, in questo mondo ti stanno accanto solo per amore o amicizia, ma la maggior parte di loro lo fa solo ed esclusivamente per interesse.


La sua carriera ha un salto di qualità quando le verrà offerto il ruolo di protagonista per 6 stagioni in una fiction prodotta da un famoso Produttore di Hollywood.

Un sogno ad occhi aperti per Abigail, anche quando viene a conoscenza del nome di colui che la affiancherà in questa nuova avventura: il grande e famoso Nicholas Stevens.


Ma quello che si presenta come un sogno si trasformerà in un incubo per la nostra attrice, perché non avrà a che fare solo con l'attore Nicholas, ma anche von il suo enorme ego.

Nicholas è bello, ricco, famoso e l'attore più richiesto in circolazione in quel momento ad Hollywood ed è ben consapevole di essere tutto questo. Il suo ego smisurato e la sua reputazione di sciupafemmine lo precedono. Lui ama la fama, il successo, la ricchezza, e tutte le donne che cadono ai suoi piedi.. beh non tutte.


L'incontro con Abigail assisterà un colpo pesante alla sua autostima, perché lei non ha nessuna intenzione di finire nella lunga lista delle sue conquiste. Ma i due dovranno lavorare insieme per 6 anni e questo implica che debbano trovare un accordo per riuscire ad andare d'accordo...

Ok ok mi fermo qui.. lascio scoprire a voi se riusciranno a trovare una tregua...oppure finiranno per compromettere la riuscita del loro lavoro e di conseguenza anche le rispettive carriere. Avevo già letto questo romanzo nella prima edizione e come tutti i romanzi di questa autrice, mi era davvero piaciuto molto. Devo ammettere che con le aggiunte di contenuti effettuati leggerlo è risultato ancora più piacevole.

Sonia è riuscita a migliorare un romanzo già praticamente perfetto. I contenuti erotici espliciti non sono affatto volgari ma coinvolgono il lettore e lo trasportano sulla scena.

Rischio di essere ripetitiva, ma penso che Sonia Gimor sia nata per scrivere d'amore e di passione. La scrittura fluida e scorrevole, lo stile narrativo incalzante e mai noioso rendono ogni suo romanzo un piccolo capolavoro. Vi saluto consigliandovi questa storia e tutte quelle pubblicate da questa autrice, nell'attesa della prossima.

Buona lettura la vostra Sheila

Le Gatte ringraziano Dri editore per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon