Review party - "Hidden" di Nancy Ward

Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del libro “Hidden” di Nancy Ward edito Lettere animate, uscito nel giugno scorso. La nostra Kelly lo ha letto andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Hidden

Autore: Nancy Ward

Editore: Lettere animate

Formato: ebook

Prezzo: 2,99€

Data pubblicazione: Giugno 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/2IdFR8X


SINOSSI:


Sophie Myers è una giovane studentessa di economia, in procinto di svolgere il suo tirocinio presso la Technologies Industries Howard Holdings & Co.: una azienda avvolta da un alone di mistero, in quanto nessuno conosce e riesce a dare un volto a chi governa e detiene le redini dell’intero impero aziendale.


La ragazza conosce sul luogo di lavoro Daniel Lance, il suo tutore: uomo tanto ammaliante grazie ai suoi occhi verdi, quanto singolare nei suoi modi di fare verso Sophie, che paiono a tratti essere romantici.


Tra i due aleggia nell’aria una inevitabile attrazione, tuttavia per continuare questa conoscenza, Daniel pone delle condizioni: la firma di un contratto.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Amiciosi buongiorno il viaggio in cui vi condurrò oggi sarà veloce ma molto intenso e avvolto nel mistero.

In questa storia i nostri protagonisti verranno travolti dalla passione e da forti emozioni fino ad arrivare a sconvolgere le loro vite.

Qualcuno arriverà a cambiare persino le carte in tavola, su decisioni importanti prese in passato, decisioni ponderate e sofferte ma necessarie.

Questa lettura vi sorprenderà, Sophie, Daniel, Trevor, Jen e David vi sorprenderanno, le loro storie intrecciate vi faranno sorridere, battere forte il cuore e poi gioiere.........

Sophie Myers è una giovane studentessa in economia, vive da sola in un appartamento lasciatole dal padre, negli USA dopo che i suoi genitori si sono trasferiti in Francia per produrre vino. La sua vita universitaria è ad una svolta, le viene assegnato uno stage, niente po po di meno che alla “Technologies Industries Howard Holdings & Co.”, una società avvolta da un alone di mistero, in quanto nessuno conosce il volto del ricco proprietario Trevor Howard. A fare da tutor a Sophie in azienda sarà Daniel Lance, un uomo carismatico con due occhi magnetici, che rapiranno Sophie fin da subito.

Una pausa pranzo, una colazione luculliana, una villa immensa, una segretaria gelosa e un tantino stronza..... per non parlare di un contratto di riservatezza che apparirà, sotto gli occhi di una incredula Sophie, dal nulla, faranno da contorno a questa favola.

Devo fermarmi qua e lasciare che siate voi a scoprire come questa storia va a finire!

La lettura è scorrevole e veloce, tutta la storia si svolge nell’arco di pochi giorni, e questa è l’unica pecca che stona un po’, avrei gradito qualche approfondimento in più, da parte dell’autrice.

Il libro è consigliato a tutti coloro che amano le favole e i lieto fine!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Bordeaux”, un vino di tutto rispetto, in onore delle origini della nostra Sophie.



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻


Cuori ❤️❤️❤️❤️



33 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon