top of page

Review Party - "Good Liars" di Chiara Kikki Effe

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di “Good Liars” secondo volume della The twins series di Chiara Kikki Effe, pubblicato oggi in self.

Lo ha letto per noi la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Good Liars

Autore: Chiara Kikki Effe

Editopre: self publishing

Serie: The Twins #2

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 0.99€ - 12,99€

data di pubblicazione: 10 ottobre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/314MQ8i


SINOSSI:


Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas.

La sua vita, assieme alla figlia e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca.


Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete.


Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime.


Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà.


Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.

Chi sta minacciando la loro incolumità?

Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.


Non importa se ci saremo allontanati. Non importa se andrà bene comunque. Non importa se non sarà il nostro momento. Perché saremo ciò che dovremo.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



Amiciosi buongiorno. Vi parlo oggi del libro di Chiara Kikki Effe, “Good Liars” secondo volume della The Twins Series.

Vi confesso di non aver letto il primo volume e di essere partita a conoscere questa autrice solo con questo secondo libro.

Beh è stata una sorpresa piacevole, una lettura che ha accompagnato il mio rientro a Roma dal Rare, e che mi ha talmente rapita da non accorgermi del tempo passato in viaggio.

Una storia intrigante con una trama fitta e piena di colpi di scena che ancora oggi mi fanno pensare che sentiremo ancora parlare di questi protagonisti.

Ma vediamo di conoscerli un po’ meglio.....

Sebastian e Tyler sono gemelli il loro legame è molto forte, soprattutto dopo che il primo si trova costretto su una sedia a rotelle a causa di un incidente. Seb vive in un Ranch in Texas, con la fidanzata Sarah Deaver e la figlia di quest’ultima Violet. Tyler è sempre stato un donnaiolo ma da quando ha incontrato Iris, cugina di Sarah, sa di aver trovato la donna della sua vita e le chiede di sposarlo. Tutto bene direte voi..... e fino qui anche io ero convinta che la storia fosse banale, ma aspettate che si riuniscano tutti e quattro nel ranch per dirlo....!!!

Alcuni piccoli incidenti accaduti attorno al ranch e ai suoi abitanti mettono in moto una Sarah sospettosa, a causa del suo passato ingombrante, che lascio a voi il gusto di scoprire, e si vedrà costretta a mettere la sua vita e quella della figlia nelle mani di chi forse.....

Amici lettori vorrei raccontarvi molto altro ma sarebbe impossibile non fare spoiler, per questo la concludo qua..... La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, i personaggi sono ben descritti e la trama ben sviluppata, unica nota dolente a mio avviso l’epilogo perché mi aspettavo una conclusione un po più approfondita ma, come ho già detto in qualche riga sopra, credo che sentiremo ancora parlare di loro o mi sbaglio Chiara?

La nostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Nero d’avola”, intendo astringente, dal retrogusto un po’ amaro, come le sensazioni che questa storia ogni tanto vi lascerà!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano Chiara Kikki Effe per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.




14 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page