Review Party - "Glitter Season" di Victory Storm

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Victory Storm "Glitter Season", pubblicato in self il 2 maggio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Glitter Season

Autore: Victory Storm

Editore: self publishing

Genere: commedia romantica femminile (ispirato a Sex and the City)

Serie: autoconclusivo

Pagine: 510

Formato: ebook - cartaceo (disponibile in Kindle Unlimited)

Data di pubblicazione: 2 maggio 2020

SINOSSI:

“A volte basta una stagione per cambiarti la vita. Una stagione scintillante nata da un’amicizia che cambierà il tuo destino per sempre."

La vita di Rachel non stava andando per il verso giusto tra il tradimento del suo fidanzato e l’imminente licenziamento dal lavoro dei suoi sogni.


Emma viveva in una gabbia dorata, circondata dall'affetto della sua famiglia, ma lei sognava la libertà e l’amore, quello con la A maiuscola.



Abigail era alla ricerca del suo posto nel mondo ma le sue insicurezze le impedivano di esprimersi appieno.


Poi un giorno, Rachel, Emma e Abigail si sono incontrate e sono diventate amiche.


Un’amicizia che ha ricoperto di scintillio la loro vita, spingendo Rachel a salire la scalinata del successo, Emma a trovare l’amore della sua vita e Abigail a diventare indipendente.


Ma come ogni cambiamento, anche questi hanno portato grande scompiglio e non tutto è andato per il verso giusto.


Tra intrighi, divertenti avventure, serate glamour e incontri piccanti riusciranno Rachel, Emma e Abigail a conquistare il mondo e a vivere la loro glitter season?

a cura della nostra Kelly:


"All'inizio era sembrato solo un timido scintillio, ma poi la nostra amicizia è cresciuta e all'improvviso quel luccichio si è trasformato in una pioggia di glitter che ha ricoperto la mia vita, dandole nuova lucentezza"

*

"...... da quando siete entrate nella mia vita, è come se fossi entrata in una nuova fase della mia esistenza. Una stagione totalmente diversa dalle altre. Una di quelle che ti scalda di inverno, ti rinfresca d'estate, ti accarezza in primavera e ti coccola in autunno."

*

"Posso affrontare tutto nella vita, ma solo se mi promettete che la nostra amicizia non finirà mai. Voglio che questo duri per sempre."


Rachel, Emma ed Abigail hanno in comune Portland città in cui vivono e  la passione per i libri, ed è proprio quella passione a farle incontrare ed unire.

La vita di ognuna di loro però viene scossa da un  avvenimento:

Rachel una donna determinata, guru degli scrittori esordienti, fondatrice del blog Sogni di carta ed editor, scopre il tradimento del fidanzato. Come se non bastasse proprio il giorno di  San Valentino e il suo capo e mentore Norman, proprietario della Carter House, festeggia il suo compleanno e sembra non sia intenzionato a rinnovarle il contratto di lavoro... e  lei che sperava di fare carriera......

Emma un interior designer con la passione della scrittura, deve farei i conti con i vecchi rancori legati alla sua famiglia, i rami della società Marconi devono riunirsi e cosa c'è meglio di un matrimonio combinato come collante....

Abigail è la giovane e minuta ragazza delle fotocopie alla Carter House, sveglia, con molto intuito, ipocondriaca e eccessivamente emotiva con il sogno di fare la scrittrice.....


" Insieme ordinarono un cappuccino e una fetta di red velvet a testa.

E come per magia, in un attimo, intorno a quel tavolo, ognuna di loro ebbe la consapevolezza di aver appena legato il proprio destino a quello delle altre due."


Gli anni passano, le carriere si evolvono e le tre ragazze fanno degli incontri..... Rufus, Aiden e Ethan.

Ci sarebbe cosi tanto da dire su tutti loro, con il rischio di farvi scoprire troppo, ogni avvenimento, dialogo, battuta, emozione esasperata va vissuta di pari passo alla lettura, evolvendo e lottando insieme ai nostri protagonisti.

Una lettura fresca, divertente, emozionante dove il valore dell'amicizia è forte e presente, dove l'amore cura le ferite anche quelle più profonde.

La scrittura è fluida scorrevole e coinvolgente l'autrice è riuscita ad amalgamare bene le tre storie presenti nel libro senza mai lasciare niente di incompleto.


Una lettura che vi consiglio.


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Victory Storm per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon