REVIEW PARTY "GIUSTIZIA SOTTRATTA" MISTY EVANS & ADRIENNE GIORDANO


Buon pomeriggio, le Gatte sono felici di partecipare al Review Party per la nuova uscita della Quixote edizioni, "Giustizia Sottratta", libro scritto a quattro mani dalle autrici Misty Evans e Adrienne Giordano.

La nostra Kelly lo ha letto e recensito curiosi di sapere cosa ne pensa....?



SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Giustizia sottratta TITOLO ORIGINALE: Stealing Justice AMBIENTAZIONE: Washington AUTORE: Misty Evans e Adrienne Giordano TRADUZIONE: Martina Presta COVER ARTIST: Rocchia Design SERIE: Justice Team #1 GENERE: Romantic Suspence FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo DATA DI USCITA: 29 Ottobre 2018 PAGINE: 372

PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE   

LINK D'ACQUISTO:   https://amzn.to/2PwTR01




SINOSSI:


Justie “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione.


Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge.


Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito. 


Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore.


Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.

Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata.


La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amici delle gatte buongiorno, siete pronti oggi per un po’ di suspence???


Bene perché il libro di cui vi parlo oggi ne è intriso, tutto naturalmente contornato da una buona dose d’amore che non guasta mai!


Grey, è un ex agente dell’FBI, messo a riposo a causa della sua cattiva condotta, è un uomo leale e quando si tratta di giustizia nulla e nessuno sono in grado di fermarlo, a costo di rimetterci lui stesso.

Syd, è una donna molto impegnata con il suo lavoro, gestisce un centro di accoglienza per donne maltrattate e per le quali è disposta anche ad infrangere le regole, purtroppo non sempre le vie legali portano a delle soluzioni.

Insomma è il caso di dire che i nostri protagonisti sono la coppia perfetta, almeno per i principi , perché per quanto riguarda il resto sono proprio agli antipodi.

Grey è sulle tracce di un serial killer, soprannominato da lui “Lion”, ma per stanarlo, perché è ben protetto, ha bisogno di aiuto.

Le ultime tre donne uccise dal killer sono delle escort, e sembra che tutte abbiamo avuto a che fare con il centro di accoglienza dove lavora Syd.


Lui ha bisogno di qualcuno che faccia da esca e si infiltri nel giro, e chi meglio di Syd può offrirgliene una?

Se non addirittura mettere in gioco se stessa?

Molti sono gli intrighi legati all’uomo che stanno cercando, verranno fuori verità inaspettate legate ad un mondo che dovrebbe proteggere e che invece nasconde.


Ma il tempo che Grey e Syd trascorreranno insieme li avvicinerà tantissimo, darà loro tempo di conoscersi, scoprirsi e rivelarsi segreti di un passato doloroso che li ha segnati entrambi.

La storia è raccontata molto bene, gli intrecci e gli intrighi sono ben argomentati, per non parlare dei dettagli del serial killer, i pov alternati dei due protagonisti, ad ogni capitolo, riusciranno a farvi vivere le loro emozioni intensamente.

La lettura è fluida e scorrevole, arriverete alla fine senza accorgervene, anzi ne vorrete ancora e speriamo che i prossimi libri della serie arrivino presto perché sono sicura che ne vedremo delle belle.

Il libro è consigliato a chi ama la suspense e l’amore!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Donnafugata Brut Rosè”, millesimato di piacevole struttura e finezza e dalla lunga persistenza, proprio come le caratteristiche di questo libro.


Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon