REVIEW PARTY "GIUSTIZIA SOTTRATTA" MISTY EVANS & ADRIENNE GIORDANO


Buon pomeriggio, le Gatte sono felici di partecipare al Review Party per la nuova uscita della Quixote edizioni, "Giustizia Sottratta", libro scritto a quattro mani dalle autrici Misty Evans e Adrienne Giordano.

La nostra Kelly lo ha letto e recensito curiosi di sapere cosa ne pensa....?



SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Giustizia sottratta TITOLO ORIGINALE: Stealing Justice AMBIENTAZIONE: Washington AUTORE: Misty Evans e Adrienne Giordano TRADUZIONE: Martina Presta COVER ARTIST: Rocchia Design SERIE: Justice Team #1 GENERE: Romantic Suspence FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo DATA DI USCITA: 29 Ottobre 2018 PAGINE: 372

PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE   

LINK D'ACQUISTO:   https://amzn.to/2PwTR01




SINOSSI:


Justie “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione.


Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge.


Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito. 


Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore.


Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.

Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata.


La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amici delle gatte buongiorno, siete pronti oggi per un po’ di suspence???


Bene perché il libro di cui vi parlo oggi ne è intriso, tutto naturalmente contornato da una buona dose d’amore che non guasta mai!


Grey, è un ex agente dell’FBI, messo a riposo a causa della sua cattiva condotta, è un uomo leale e quando si tratta di giustizia nulla e nessuno sono in grado di fermarlo, a costo di rimetterci lui stesso.

Syd, è una donna molto impegnata con il suo lavoro, gestisce un centro di accoglienza per donne maltrattate e per le quali è disposta anche ad infrangere le regole, purtroppo non sempre le vie legali portano a delle soluzioni.

Insomma è il caso di dire che i nostri protagonisti sono la coppia perfetta, almeno per i principi , perché per quanto riguarda il resto sono proprio agli antipodi.

Grey è sulle tracce di un serial killer, soprannominato da lui “Lion”, ma per stanarlo, perché è ben protetto, ha bisogno di aiuto.