Review party - "Dolce tentazione" di K. C. Lynn


Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del libro “Dolce tentazione” di K. C. Lynn edito dalla Quixote Edizioni, il libro è il secondo volume della serie “Men of Honor” uscito il 14 febbraio scorso.

La nostra Kelly, lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Dolce Tentazione AUTRICE: K.C. Lynn SERIE: Men of Honor #2 GENERE: Romantic Suspense PAGINE: 402

FORMATO: ebook PREZZO: € 4,99 DATA DI USCITA: 14 febbraio 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2VbfX7l


SINOSSI:


La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.

Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare.


È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo.


Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.

Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui.


La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo.

Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.

Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Tutto ciò che voglio è appartenere a qualcuno. Non è giusto, tutti dovrebbero appartenere a qualcuno.»


Amiciosi, buongiorno siete pronti a partire con me per questo nuovo viaggio???

Bene, allacciate le cinture di sicurezza e andiamo, ma attenzione sono previste forti turbolenze, e molti vuoti d’aria, che vi sconvolgeranno parecchio fin dalle prime righe.

In questa lettura ci immergeremo in un mondo fatto di molta crudeltà umana, senza limiti, ma saremo anche circondati da tanta dolcezza, e non solo dovuta alla nostra protagonista Grace o “Cupcake”, come viene soprannominata dal nostro protagonista Sawyer.


Proprio lui sarà il personaggio a stupire di più in questo libro, che sia lui la vera “dolce tentazione” di tutta la storia?

Non sarò certo io a svelarmelo 🤣🤣 dovrete scoprirlo affrontando questa lettura, perché ne vale veramente la pena, vi lascerà a tratti con l’amore in bocca per poi........

“Se le cose brutte superano le cose belle, piccola mia, allora scava più a fondo, perché di cose belle ne troverai sempre”. È qualcosa che avrei voluto tenere

Grace, ha solo diciassette anni, quando assiste alla morte della madre per mano di una gang, introdottasi in casa loro.

Lei riesce a salvarsi per miracolo, ma la vita per Grace ha in serbo ancora qualcosa!

Il padre non l’ha mai cercata, lui ha un’altra famiglia ed è un uomo in vista, non può rischiare uno scandalo, così fino alla maggiore età viene affidata all’unico parente della madre, che possa occuparsi di lei, ma sarà davvero un bene per lei questo? Purtroppo no, e quando finalmente riesce ad allontanarsi il più possibile da quella vita, si trasferisce vicino a Charleston con la speranza di poter, in qualche modo, allacciare un rapporto con il padre. Nella vita di Grace entrano le sue amiche Julia e Kayla, con i rispettivi compagni e lui: “Sexy Sawyer”.

«Perché sei carina come un cupcake, hai lo stesso dolce odore,» il suo tono prende un timbro roco, «e scommetto che hai lo stesso ottimo sapore.»

Sawyer Evans, è un ex Marine, ha alle spalle una buona e ricca famiglia.

Aveva un futuro come giocatore di Hockey, ma ha preferito prendere una strada diversa, questa scelta lo mette in contrasto con il padre da sempre. Sawyer è un arrogante e sexy figlio di buona donna, ogni donna gli cade ai piedi ma da quando ha posato gli occhi su Grace per lui le cose cambiano.

Deve solo trovare il modo di farlo capire anche a lei, ma soprattutto deve conquistare la sua fiducia.

“Mi ci è voluto ogni grammo di autocontrollo per non baciare quelle labbra tristi e imbronciate quando parlava di sua madre. Mi ha fatto percepire cose che nessun'altra ragazza mi ha mai suscitato. Risveglia ogni mio istinto protettivo.”

Il pericolo è sempre in agguato per la povera Grace, e chi meglio di un Navy Seals addestrato può tenerla al sicuro?

Tra una torta del perdono, una gita in famiglia, una festa del ringraziamento arriva per Grace anche un bel regalo di Natale perché......

Arrivati a questo punto sarete voi a dover scoprire da soli come questa storia va a finire, e credetemi non ve ne pentirete! Molti argomenti sono stati trattati dall’autrice in questo libro, argomenti duri, ma che troviamo in ogni angolo e sono purtroppo all’ordine del giorno.

Sono stati trattati però con la giusta cura e contornati da un’ infinità di amore e dolcezza da rendere la lettura perfetta.

La scrittura è scorrevole e fluida, il libro è scritto a pov alternati dei due protagonisti, con i quali si riesce ad entrare in perfetta sintonia e a vivere appieno le loro emozioni. Non mancano le scene hot, descritte in modo dettagliato ma senza mai cadere nel volgare. Ora non ci resta che attendere la storia di Cade e sono sicura che anche lì ne leggeremo delle belle 🤪.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Moscato D’Asti”, dal colore paglierino giallo più o meno intenso, dal sapore dolce, aromatico e vivace, il perfetto abbinamento con i “Cupcake” e la nostra storia.

Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻😻


Fiamme 🔥🔥🔥


Cuori ❤️❤️❤️❤️




11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon