Review Party - "Dirty Dagon" di Mysano

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Dirty Dagon” di Myasano, terzo volume della serie Dirty.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Dirty DAGON

Autore: Mysano

Editore: Self Publishing

Serie: Dirty Series #3

Genere: Erotic Novel

Formato: ebook

Prezzo: per il primo mese in promo a €1,99 ( dopo 2,99)

Data pubblicazione: 31/08/2019


TRAMA:


Ho passato tutta la mia esistenza cullando la convinzione che la perfezione non esistesse, che quel canone di assoluta e compiuta bellezza fosse soltanto uno standard irraggiungibile per chiunque, anche per una come me che ha trascorso tutta la vita tra concorsi di bellezza e sfilate d’alta moda.


Poi però ho visto lui.


Rude, scostante, impassibile.


L’unico uomo al mondo che, se fossi una donna intelligente, mi studierei di evitare.


L’ho guardato fissarmi preoccupato attraverso la coltre di sangue che gli ricopriva il viso, linfa vitale che aveva versato per me, ed è stato allora che ho capito quanto mi sbagliavo.


La perfezione esiste e porta il nome di Dagon.




RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



“Sei entrata con la forza dirompente di un tornado nella mia vita, travolgendo. Hai spezzato le catene che mi legavano il cuore, mi hai reso libero e hai fatto di me un uomo migliore. Non basterà tutta......”

Amiciosi buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi di “Dirty Dagon”, lo stavo decisamente aspettando! Siete pronti a partire insieme a me per immergervi in questo nuovo viaggio alla scoperta di uno dei personaggi che, pur rimanendo dietro le quinte, si è sempre fatto notare????

Di chi sto parlando?


Ma naturalmente del maestoso, pauroso, scontroso Dagon...!

Attenzione però perché alla fine di questa storia, nonostante il suo aspetto fisico, scoprirete un uomo completamente diverso, scoprire di avere avuto sotto il naso sempre un ......

“Sei tu il pericolo peggiore per me, Dagon. Il brutto è che non te ne rendi nemmeno conto”.

Charlotte Karlsson, è la classica ragazza da copertina, occhi e carnagione chiara, fisico asciutto e perfetto, eppure lei non si piace e si sente sempre fuori posto! Tutti pensano che sia una facile, ma giudicano senza conoscerla davvero. Il primo a metterle un etichetta addosso e proprio il buttafuori del Dirty, non che lei abbia intenzione di averci niente a che fare....!

“Mi torna alla mente lo sguardo con cui mi ha fissato stasera il buttafuori del Dirty, sotto la sua osservazione mi dono sentita giudicata, addirittura disprezzata.”

Dagon ha un passato difficile alle spalle, sono in pochi a conoscerlo e a sapere chi lui sia in realtà!

E non c’è che dire, lui é molto bravo a nasconderlo, trincerandosi dietro ad una solida facciata. Destiny, Sharon, Bi..... sono alcune delle donne, consenzienti, che usa allo scopo di alleggerire il suo dolore procurandone a loro durante il sesso e che non chiedono niente in cambio. Lui è deciso a continuare a soffrire nei ricordi, ritiene di essere una cattiva persona, e soprattutto è deciso a non avere niente a che fare con Barbie, una donna viziata, vuota che gli ricorda troppo qualcuno del suo passato!

“È senza ombra di dubbio una bella ragazza e metterle le mani addosso sarebbe divertente, lasciarle impronte sul corpo è invitante tuttavia non è una di quelle donne che mi accendono la fantasia è la libido.”

Charlie però è tormentata, non si sente al sicuro, le vicende capitate a Hope, la sua migliore amica, l’hanno traumatizzata, non dorme, mangia poco è l’ombra di se stessa.

Non le resta che chiedere aiuto. Charlie e Dagon non si sopportano a vicenda ma allo stesso tempo sono attratti l’uno dall’altro.

E quando le paure di lei diventano realtà lui sembra essere l’unico a darle quella sicurezza che cerca e a sapere sempre cosa fare. Il passato però, chiede inesorabilmente il conto... e a volte è proprio difficile da digerire! Ma chissà se anche questa volta l’amore è davvero la cura?

“Più tardi sicuramente mi pentirò di questo ma ora non posso fare altro che aggrapparmi con tutte le mie forze alll’uomo che mi sta davanti, un uomo che gode nel prendere a frustate le donne. Un uomo che mi parla impartendo ordini come si farebbe a un cane. Un uomo che però sembra essere nelle mie vicinanze ogni volta che sono in pericolo.”

Beh amici lettori, questo lascio che siate voi a scoprirlo durante la lettura di questo libro, che vi consiglio davvero di leggere! A me non resta che concludere dicendovi che la scrittura dell’autrice è fluida, scorrevole e coinvolgente.

I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti grazie ai quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia, rimanendo coinvolti nelle loro emozioni.

La trama non è per niente scontata, tratterete il fiato in più di un occasione facendo congetture che, chissà forse.. se state attenti potrebbero anche risultare giuste!

Non mancano le scene hot a riscaldare un po’ la lettura, sono tutte descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare.

I personaggi sono ben curati e vi confesso che non ho mai amato molto Charlie, perché anche io nei libri precedenti mi ero fatto una mia idea, ma in questo suo capitolo ha saputo riscattarsi scavalcando quasi la mia preferita.

E di Dagon cosa vi dovrei dire.... che lo vorrei avere al mio fianco con tutti i suoi demoni ed aiutarlo ad esorcizzarli ebbene sì, lui é il top!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di acqua Fuji con ghiaccio da alternare ad sorso di Whisky una perfetta accoppiata.




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano Mysano per la copia digitale ricevuta in omaggio.



11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon