Review Party "Dark Revenge di Daria Torresan e Brunilda Begaj


Amici delle gatte, siamo felici di partecipare al Review Party dell’ultimo capitolo della serie “Justice”, uscito il 28 giugno, dal titolo “Dark Revenge”, scritto da Daria Torresan e Brunilda Begaj.




SCHEDA LIBRO:


TITOLO: DARK REVENGE AUTRICI: DARIA TORRESAN, BRUNILDA BEGAJ GENERE: ROMANTIC SUSPENSE EDITORE: SELF PUBLISHING SERIE: VOLUME 3 JUSTICE SERIES DATA PUBBLICAZIONE: 29/06/2018 PREZZO EBOOK: € 3,50 – DISPONIBILE NEL PROGRAMMA Kindle Unlimited PREZZO CARTACEO: PROSSIMAMENTE


SINOSSI:


Lei vuole morire.


È convinta di meritarlo.

Lui vuole salvarla.


È convinto che lo meriti.

Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia.


Renderlo cibo per i vermi.

Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui.

Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta.

Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo.

Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia.


C’è l’amore.


C’è la vita.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Il libro è autoconclusivo e racconta della storia di due personaggi, che abbiamo incominciato a conoscere nei volumi precedenti, Jordi Ferreiro e Cloe Martinez.


Il romanzo ci porta anche alla conclusione di una storia che ha un filo conduttore in tutti e tre i capitoli della serie, perciò se ne consiglia la lettura in ordine di uscita, “Dark Secrets” e “Dark Truth”, questi i titoli dei due volumi precedenti!

Lasciatemi dire fin da subito che non ve ne pentirete!



“Più della morte in sé, ho sempre temuto una vita vissuta con la morte nel cuore.”


Cloe Martinez, è una donna spezzata dentro, dopo la morte della figlia Selena, ha giurato vendetta proprio a colui che le ha spezzato la vita così precocemente.

Ha cambiato identità, si è trasferita in un’altro paese, ha studiato ed è diventata una poliziotta.

Insieme ad Alek, suo partner in sul lavoro, si occupa del caso che tiene in allerta tutta la città, traffici di droga, mafia ed omicidi di persone innocenti, ed è un nome a spiccare su tutti “Il Santo”, proprio la persona che anche lei sta cercando e a cui ha destinato la sua penultima pallottola perché l’ultima è per se stessa!

Non ha fatto però i conti con il nuovo capo del distretto di polizia Jordi Ferreiro!

“L’ho incontrata una sola volta prima di oggi, ma mi è bastata per non scordarla più. Cloe Martinez è quella che si può definire una creatura indimenticabile.”


Jordi Ferreiro, è un avvocato, possiede anche un locale, dove lavora la sua amica Sheryl, la compagna di Alek, che è un po' il ritrovo per tutti.

Ha lavorato sotto copertura per la DEA infiltrandosi in posti malfamati e finalmente adesso è il capo del distretto di polizia!

Il padre di Jordi è il sindaco della città, in passato era un procuratore distrettuale incorruttibile, a farne purtroppo le spese, è stata la moglie, madre di Jordi, che per vendetta è stata violentata e uccisa per mano di un malvivente da lui arrestato. Jordi da quel momento ha ben chiaro quale sarebbe stata la strada che avrebbe intrapreso per combattere e salvare più vite possibili!

“Togliere a un uomo ciò per cui sarebbe disposto a morire, è per lui la punizione più efficace e per gli altri l’esempio più incisivo.”


Il Santo, un uomo senza scrupoli, con il sadico piacere di vedere soffrire le persone che lo tradiscono, uccidendo i loro familiari innocenti e spesso davanti ai loro occhi, per tatuarsi una croce sul petto per ricordarli!

Lui però ha un nome ed è molto più vicino di quello che sembra!


Un informatore segreto, un proiettile segnato, i tre moschettieri, persone amiche che complottano, segreti taciuti, prove nascoste, un identikit, tutto questo porta ad un unico denominatore comune: trovare il Santo! Jordi e Cloe durante questa ricerca si avvicineranno moltissimo, lui determinato a tenerla nella sua vita per sempre, lei ad allontanarlo perché morta dentro.

Le barriere piano piano cedono, qualcosa dentro Cloe si smuove ma ha fatto una promessa e non può rimangiarsi la parola!

Questa lettura vi terrà incollati alle pagine fino alla fine con continui colpi di scena. Parteggerete per alcuni personaggi piuttosto che per altri ,ma tutti hanno qualcosa da raccontare, anche i più cattivi!

Le autrici sono state veramente brave nel raccontare la storia curando i particolari.

Ho solo una domanda, il Santo ormai so chi è.... Ma Athos????

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Mistery Man” “Casa Rojo”, consistente, espressivo, potente al palato con una nota di dolcezza che si trasforma presto in acidità, tutte sensazioni che questa lettura vi farà vivere!

Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon