Review Party - "Dall'odio all'amore" di M.A. Hargrove

Amici delle Gatte buongiorno.

Oggi partecipiamo al Review Party, dedicato al libro “Dall’odio all’amore” di M.A. Hargrove “ primo volume della serie West Brothers, pubblicato da Newton Compton Editori il 28 maggio.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Dall'odio all'amore

Autore: A.M. Hargrove

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton Editori

Pagine: 480

Formato: ebook

Prezzo: 3,99 €

Data di pubblicazione: 28 Maggio 2019


SINOSSI:

Erano passati solo cinque minuti da quando ero stata assunta per occuparmi dei suoi figli, e già odiavo Greydon West.


Non riuscivo a capire perché avesse mai voluto avere dei bambini.


Uno scorbutico padre single che non sembrava nemmeno conoscere il significato della parola divertimento.


L’unica cosa a cui il mio serissimo, affascinante capo mostrava affetto, erano i suoi maledetti fogli di calcolo.


Ma per qualche ragione, le sue maniere intransigenti mi affascinavano.


Sapevo che sotto la sua scorza dura era nascosto qualcosa.

E così, ho cercato la chiave per capire chi fosse davvero Mister West.

E ho cominciato a pensare a lui ogni notte, facendo del mio meglio per nascondere di giorno i sogni che avvenivano nella mia testa.


Ma poi ci siamo baciati.

È stato come superare l’ultimo confine prima dell’ignoto.

Perché sapevo che dal momento in cui le nostre labbra si fossero sfiorate, non sarebbe più stato possibile tornare indietro.

Un incendio mi è divampato nel cuore e so di non avere il minimo potere di spegnerlo.

Lei è una babysitter Lui un padre single Tutti e due sapevano che poteva finire male

RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno! Pronti a fare un un altro viaggio insieme a me?

Bene, oggi vi porto a conoscere il nuovo libro di una delle mie autrici preferite 😻!

Quando si tratta di lei non leggo trama, non guardo cover, potrebbe anche scrivere la lista della spesa per me andrebbe bene ugualmente, lo confesso!

Le sue storie sono sempre intensamente romantiche, i temi trattati sempre attuali e importanti, ma affrontati in modo da non annoiarsi mai, ma poi quello che proprio non manca mai.

Quello che rende veramente speciale ogni sua storia è l'importanza che da ai suoi piccoli protagonisti che nella storia di oggi hanno il nome di Kinsley e Aaron.

“Guarda papà un arcobaleno!”

Greydon West è un cardiologo, ha una vita agiata, una moglie in carriera e due figli Kinsley e Aaron. È un giorno come un’altro, Susannah è appena partita per un’altra trasferta di lavoro, quando Grey si reca in studio per svolgere il suo lavoro, solo che ad attenderlo, non è un paziente qualunque, ma una donna che con prove schiaccianti gli svela che la moglie lo tradisce proprio con suo marito.

Grey si vede crollare il mondo addosso, un tarlo nella testa si insinua il dubbio della paternità di Aaron, fa nascere la voglia di rivalsa sulla moglie, ed è pronto a dare battaglia!

Ma non ne avrà mai occasione, Susannah muore in ospedale dopo un incidente aereo insieme al suo amante.

“Non ebbi mai l’opportunità di chiederle perché avesse inflitto una pena così acerrima alla nostra famiglia e al nostro matrimonio. E non ebbi mai occasione di vedere l’espressione che avrebbe fatto quando le avrei chiesto se Aaron era davvero mio figlio.”

Marin McLain è una giornalista, scrive per una testata giornalistica tra le più autorevoli del paese.

Quando però le viene chiesto dal suo direttore di mentire per scrivere un articolo e screditate un asilo nido e le persone che ci lavorano, non ci pensa due volte e si licenzia! La giornata per lei, però si concluderà in maniera peggiore, perché, il rientro anticipato a casa le permette di trovare il suo fidanzato a letto con la sua migliore amica in situazione inequivocabile!

“Quello era l’uomo che solo il giorno prima–ventiquattrore prima–mi aveva detto che mi avrebbe amata per sempre. Che solo la sera prima mi aveva detto che ero lo Yin del suo Yang, la crema dei suoi Oreo. Che diavolo era successo nel frattempo?”

Grey ha bisogno di una babysitter, Marin ha bisogno di un lavoro, lui è un uomo inamidato, lei una ragazza arcobaleno con piercing e tatuaggi, uno è chiuso in se stesso e logorato dai dubbi, l’altra cerca di fargli capire che si sta perdendo i momenti più belli della vita dei suoi figli, riuscendo in qualcosa in cui non avrebbe mai creduto. E tra una prova di danza irlandese, una recita, uno brutto virus, qualche confidenza, i sentimenti di Grey e Marin si trasformano, portando la loro conoscenza ad un livello successivo dove anche la passione li unisce alla perfezione o almeno così sembrerebbe.....

Non vi resta che leggere questo libro, se volete scoprire come finisce la storia tra Grey e Marin, io non posso che consigliarvelo davvero. La scrittura è scorrevole, la storia si sviluppa nei tempi giusti, le scene hot sono descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare. Purtroppo ho riscontrato un' unica pecca, e riguarda la traduzione non perfetta e un editing non troppo curato, motivo per il quale alla mia valutazione sento di dover sottrarre una stellina!

“Non rinunciare a noi due. Perché se ho imparato una cosa, nella vita, è che se ti accorgi che esiste una cosa che vuoi, non devi arrenderti. E io non rinuncerò mai a te, Marin.”

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Latte”, magari accompagnato da qualche Oreo, per tenere compagnia a Grey e Marin!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Cuori: ❤️❤️❤️❤️





Le Gatte ringraziano la Newton Compton Editori per la copia digitale ricevuta in omaggio.


10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon