Review party - "Connor, Soulmates" di Dora L. Anne


Amici delle Gatte buongiorno.

Siamo felici di partecipare, al Review Party del libro di Dora L. Anne, “Connor. Soulmates”.

La nostra Kelly l'ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Connor. Soulmates

SERIE: spin off "Raul" e "The First"

AUTORE: Dora L. Anne

DATA D’USCITA: 15 Aprile 2019

EDITORE: self publishing

GENERE: rosa contemporaneo


SINOSSI:


Non puoi scegliere quando innamorarti.


E onestamente non cerco il lieto fine perché non ci credo.


Amo vivere senza limiti, andando oltre i modi tradizionali rincorsi da tutti.


È l’adrenalina della gabbia quella che anelo, quando salgo sul ring e provo a condurre la resistenza del corpo allo stremo.

Niente identità.

Niente regole.

Niente passato.


Per il resto del mondo rispondo al nome di Connor Crew e faccio l’avvocato, un ruolo rispettabile che fa da schermo all’altra parte di me.

Una parte ingombrante che nessuno deve conoscere.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



«Senti freddo?» Al posto di rispondere subito sospira appena. Infine mormora cupa, quasi a se stessa: «Sempre.»


Amiciosi buongiorno!

Siete pronti a scoprire insieme a me qualcosa di più sul nostro Connor?

Mi raccomando mettete in valigia qualcosa di molto pesante, perché oltre alle basse temperature di Baltimora, avremmo a che fare con blocchi di ghiaccio molto spessi, che i nostri protagonisti hanno eretto intorno al loro cuore!


Anche se, non mancheranno le fiamme, di una  passione inaspettata, che li travolgerà e li lascerà senza fiato, a fare i conti con la prospettiva di aver trovato qualcosa che, hanno sempre creduto di non poter avere! Ma credetemi, anche voi lettori, subirete lo stesso effetto!


“Tra di loro anche una donna. Aguzzo meglio lo sguardo per scrutarla bene, tuttavia la bolgia intorno è troppa: intravedo solo gambe lunghissime e delle rose tatuate su un braccio, quello sinistro, interamente scoperto grazie a una maglia succinta di colore scuro.” 


Connor Crewè un avvocato tutto d’un pezzo, ma è anche un amico fidato, lo sa bene Raul, quando ha avuto bisogno di lui c’è sempre stato, anche a volte andando un po’ fuori dalle righe. 

È soprattutto un fratello amorevole e super protettivo, Madison gli deve addirittura la vita! 

Ma nessuno di loro lo conosce davvero fino in fondo.

Perché mentre loro sono ad Ippasia, a vivere le loro vite felici e piene di amore con le anime gemelle, lui a volte vive la notte.

Lo fa entrando nella gabbia di un losco Fight Club, combattendo con individui di dubbia fama, clandestinamente.


Per lui l’adrenalina che scaturisce nella gabbia è uno strumento di sfogo e lo usa per sfuggire alla routine di un’esistenza vuota, è l’unica scappatoia capace di farlo sentire vivo.


Questo almeno fino a quando non scorge tra il pubblico, durante un incontro, delle rose tatuate su un braccio,  che accompagnano delle gambe mozzafiato, tanto da distrarlo e fargli perdere l'incontro!


“Un uomo si avvicina fino a piazzarsi di fronte al mio sguardo stupito. Un uomo alto, imponente, dal sorriso ammaliante e insieme sfacciato. Il mio nuovo, arrogantissimo capo.”


Lauren Roman, è una grafica, ama il suo lavoro e quando risponde ad un annuncio e viene assunta,  pensa che sia arrivato il momento della svolta per lei!

Da due anni vive in un limbo, fatto di ricordi e dolore, lei che è sempre riuscita  a vivere delle piccole cose assaporandone il meglio, non riesce più a vedere la luce e sentire il calore, fino a quando non si scontra con il suo nuovo datore di lavoro!


“Il silenzio torna a scandire il tempo mentre resto immobile a fissarle la schiena. E a imprecare ancora. 

desiderare di aver detto altro. Strano. Più prova a sfuggirmi, più ho voglia che resti. Più litighiamo, più sorrido. Può darsi che stia gradatamente impazzendo.”


Connor e Lauren fanno scintille fin dal loro primo incontro!

Ma i segreti che entrambi tengono ben custoditi, senza trovare mai il tempo di rivelarli l’un l’altro, rischiano di compromettere quello che sta nascendo...

Lascio a voi scoprire cosa succede durante la lettura di questo libro, che vi consiglio vivamente di leggere!


Dopo la lettura dei primi due capitoli “Raul, Try not to love” e “The First”, in cui di raccontano le storie degli altri protagonisti, che anche in questo capitolo ritroviamo con piacere, scoprendo anche alcune novità su di loro, aspettavo con ansia la storia su Connor.

Oltre ad aver avuto una conferma sullo stile dell’autrice, posso dire di essere rimasta colpita anche dalla sua crescita nella scrittura.


Con questo libro è riuscita ancor più delle altre volte a coinvolgermi nella lettura, a rapirmi totalmente!

La narrazione in terza persona, a pov alternati dei due protagonisti, riesce a coinvolgere il lettore e a far sì che si provino le loro emozioni, anche durante la loro reciproca combustione 🤪.


Il libro è consigliato a tutti, il mio consiglio, pur essendo questo un volume autoconclusivo, se non lo avete ancora fatto, è di leggere prima “Raul, Try not to love” e First, per conoscere tutte le sfaccettature di Connor!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di spumante Rosè “Bollè” il suo fine perlage unito al profumo di petali di rosa, vi stuzzicherà il palato,proprio come questa bella e appassionante dolce storia!




Buona lettura Kelly  😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano Dora L. Anne per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon