Review Party - "Broken " di Daria Torresan


Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del nuovo libro di Daria Torresan “Broken”, uscito il 6 dicembre scorso. La nostra Kelly lo ha letto per noi e siamo curiosi di sapere cosa ne pensa e voi? Andiamo a leggere la sua recensione di seguito.



SCHEDA LIBRO:


Titolo: Broken Autore: Daria Torresan Genere: Contemporary Romance

Editore: Self Publishing

Formato: Ebook Data uscita: 6 dicembre 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/2ChKCJC




SINOSSI:


In una sola notte avevo scoperto che poteva esistere un buio più nero dell’oscurità.


E in quel buio, io mi ero inabissata.


Avevo perso un pezzo del mio cuore, l’uomo con il quale avrei voluto trascorrere il resto della mia vita.

Tutto attorno a me continuava a correre veloce, mentre io restavo ferma, immobile.

Poi accadde qualcosa.

Mi specchiai in due occhi scuri nei quali vidi il mio stesso tormento, il mio stesso vuoto, il mio stesso nulla.


Un’altra anima smarrita.

Aveva lasciato se stesso nelle aride terre dell’Asia meridionale e l’esercito gli aveva inferto ferite ben più profonde di quella che segnava il suo bellissimo volto.


Eppure, era riuscito a trovare un suo posto nel mondo, perché mai avrebbe dovuto rinunciarci per me?

Myles O’Brien doveva essere solo lo svago di una notte, non avrei dovuto incontrarlo mai più.

Ma il destino aveva un piano differente.






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Buongiorno, oggi ci trasferiamo a Londra, dove incontreremo per la prima volta i nostri protagonisti, ma non disfate la valigia e fate come me, durante la lettura, lasciatevi trasportare dai paesaggi, dai profumi e dai colori, che questa storia vi trasmetterà insieme ai conflitti alle paure e alla scoperta che il destino e l’amore vanno di pari passo anche se a volte in modo crudele...........


“Non sa cosa significa perdere il proprio punto di riferimento, l’anima gemella, il migliore amico, il compagno della vita, l’uomo che si ama. L’altra metà del tuo cuore. È come se te lo strappassero dal petto e ti lasciassero morire lentamente dissanguata.”


Violet Reynes, è una giovane donna di ventisei anni, realizzata sul lavoro, è una decoratrice di interni, adora il suo lavoro e ingozzarsi davanti alla televisione mangiando del gelato alla nocciola e il suo hobby, ma è una donna lacerata nel cuore per la perdita, avvenuta un anno prima, la vigilia di Natale, del suo fidanzato Evan, a causa di un incidente d’auto! Da quel momento il suo mondo crolla e la sua voglia di vivere svanisce.

Accanto a lei, a infonderle il coraggio e a spronarla a riprendere in mano la propria vita, oltre la sua famiglia, Roxy la sua socia in affari e Mel la sua migliore amica da sempre. Ed è proprio durante un’uscita tra amiche che Violet incontra un uomo che, per la prima volta dopo tanto tempo, le fa desiderare di lasciarsi andare e di passare una notte fuori dagli schemi, e perché non farlo, in fondo cosa ha da perdere?

Una notte con uno sconosciuto che non rivedrà mai più!