Review Party - " Beyond the sea" di Keira Andrews

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro "Beyond The sea" di Keira Andrews, pubblicato da Triskell Edizioni il 31 dicembre scorso.

Lo ha letto per il Blog la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: "Beyond the sea"

Autore: Keira Andrews 

Editore: Triskell edizioni

Collana: Rainbow

Genere: Contemporaneo

Pagine: 314

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 4,99 - € 12,00

Data di pubblicazione: il 31 dicembre 2020


TRAMA:


Due uomini etero.

Un’isola deserta.

Pur di non stare a guardare il fratello che si distrugge con la droga come ha fatto il padre, Troy Tanner decide di lasciare la sua band di successo nel bel mezzo di un tour.


Su un jet privato che lo sta riportando a casa dall’Australia, si ritrova a volare sopra il sud del Pacifico con il pilota Brian Sinclair.


A seguito di un incidente traumatico, Brian ha perso l’amore per il volo e per la vita, ma ora deve combattere insieme a Troy per sopravvivere a un ciclone tanto terribile quanto improvviso.

Lontani da ogni segno di civiltà, l’acqua turchese e le spiagge di sabbia bianca appaiono loro come un paradiso.

Ma anche dopo essere riusciti ad accendere un fuoco e a imparare a pescare, la minima infezione potrebbe rivelarsi fatale.


I giorni si trasformano in settimane e, senza soccorsi all’orizzonte, Troy e Brian si avvicinano e la loro amicizia diventa desiderio.

Proprio mentre stanno scoprendo se stessi, imparando che la sessualità non significa solo essere etero o gay, il mondo che si sono costruiti torna nel caos.


Potrà ancora durare il loro amore, una volta lasciata l’isola?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


".... Tutti sono così ossessionati dal genere, uomo donna. Ma l'amore è solo amore. Troy è la persona con cui voglio passare il resto della mia vita. Stiamo bene insieme, ci rendiamo felici a vicenda. In realtà è tutto molto semplice."


Amiciosi buongiorno!

Vi parlo oggi del libro di Keira Andrews "Beyond The sea", ultima pubblicazione per il 2019 della Triskell edizioni.

In questo viaggio "Oltre il mare"  conosceremo due uomini, Troy e Brian alle prese con uno dei momenti più difficili della loro vita.


A causa di un incidente aereo i due uomini si troveranno da soli su un isola deserta ad affrontare, la fame, le intemperie, i pericoli che la natura riserverà loro, ma sopratutto dovranno affrontare loro stessi.

In solitudine si sa, la mente viaggia e prende il largo, si pensa al passato, agli errori commessi ed proprio quello che i due protagonisti affrontano insieme, anche se in un primo momento sono restii a parlarne tra loro, per paura di essere giudicati, alla fine il tempo che loro hanno a disposizione,  la paura di non essere salvati mentre vedono scorrere davanti a loro i giorni, li avvicina e non solo emotivamente, ma anche in maniera fisica.

Due personaggi agli antipodi, il giovane Troy, membro della band "Next Up", bello e dannato circondato da droghe e alcool da che ne ha ricordo, sfruttato fin da bambino, insieme a suo fratello, dal padre per il loro successo.

E Brian un uomo adulto, pilota d'aereo,  con un bagaglio  sulle spalle bello pesante, di cui non riesce a liberarsi, è più facile scappare, mettere distanza.......

Due uomini che scopriranno di essere  l'ancora di salvezza l'uno dell'altro e non solo per le condizioni in cui si trovano ma anche......


Cari amici lettori, quello che l'isola "Sabbie dorate" lascia a Troy e Brian lascio che siate voi a scoprirlo con questa lettura davvero emozionante.

La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, benchè la prima parte parta un po lenta, non fermatevi e andate avanti perchè in un attimo verrete trascinati nelle forti emozioni che provano i due protagonisti,  facendole vostre e provando sulla vostra pelle la loro commozione, il loro turbamento e molto altro....


La vostra gatta Kelly durante la lettura di questo libro vi consiglia di tenere a portata di mano un bel bicchiere di acqua fresca, in molte occasioni vi si seccherà la gola e ne avrete bisogno per andare avanti......



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥



Le Gatte ringraziano la Triskell Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.







Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon