Review Party - "Banned - Proibito" di Belle De La Nuit

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro “Banned-Proibito”, di Belle De La Nuit, primo volume della serie Rules & Bullets, pubblicato in self il 12 luglio.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: BANNED – PROIBITO AUTORE: BELLE DE LA NUIT SERIE: RULES & BULLETS #1 EDITORE: SELF PUBLISHING GENERE: M/M MAFIA ROMANCE

FORMATO: EBOOK - CARTACEO

PREZZO: 1,20€ - 10,20€ PUBBLICAZIONE: 12 LUGLIO 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2YoXqdg


TRAMA:


Esiste una linea di demarcazione che divide ciò che è lecito dal proibito e questo Dave Russo lo sa.


Figlio di uno degli esponenti maggiori della malavita americana, è nato per diventare il re di Chicago e di tutti i traffici illeciti della famiglia.


Ma esistono cose proibite persino a lui.


In un mondo dove fingersi qualcosa che non si è, è l’unico modo per rimanere in vita, dove abbassare la guardia significa morire.


In un mondo dove non c’è tempo per i sentimentalismi e dove l’amore sembra essere impossibile da raggiungere, Dave Russo e Morgan Cooper, socio in affari e acerrimo nemico, si incontrano.

E si cercano.

E si bramano.

Proibito è accettare la propria natura.

Proibito è essere attratti da una persona dello stesso sesso. Proibito è tradire.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Siamo sesso, Dave. Siamo due diavoli, due demoni infernali. Siamo i padroni del mondo» ...

Amiciosi buongiorno! Sono felice di partecipare oggi al Review Party dedicato al libro “Banned-Proibito”, una storia di mafia, una storia d’amore, di Belle De La Nuit.

Devo dirvi, innanzitutto, che ero molto curiosa di affrontare questa lettura, perché dopo essere rimasta molto entusiasta del suo libro di esordio Shameless, ( https://www.tregattetrailibri.com/post/reciew-party-shameless-senza-vergogna-di-belle-de-la-nuit ) volevo vedere dove si sarebbe spinta, se mi avrebbe conquistato ancora o se invece, come spesso accade quando si hanno delle aspettative alte, mi avrebbe deluso.....

Beh di delusione neanche l’ombra questo ci tengo a farvelo notare subito!

Gli uomini di Belle riescono sempre ad entrarti dentro come un pugno per stritolarti il cuore, che durante la lettura subisce continui scossoni, per arrivare poi a conquistarti in maniera totalitaria. Questa lettura e a dir poco travolgente, intrigante e passionale, aspettatevi tutto e di più di quello che ci si può aspettare da un mafia romance, perché anche quando penserete di aver capito non sarà così...!

“Deve stare zitto quando glielo comando. Perché, a meno che non porti più attaccato al culo il cognome altisonante che mi ritrovo, sono io che detto le regole qui. Sono un Russo. Sono l’erede di un fottuto impero. Il futuro capo di una città. Quello che sarà il Re dello spaccio, della prostituzione e della malavita di tutta Chicago e, cazzo......”

Dave Russo e Morgan Cooper sono due uomini completamente diversi tra loro, istintivo e rabbioso l’uno, calmo e provocante l’altro. Appartenenti a due famiglie mafiose che tessono e tramano alle spalle per emergere nei loro loschi affari, fregandosene di chi ne fa le spese, anche se si tratta del sangue del loro sangue!

“Non bastavano i problemi con i musi gialli. Ci voleva pure il texano. Mi fermo davanti allo specchio, fisso il mio riflesso e cerco di ritrovare una calma scomparsa. È qui da una settimana, quel figlio di puttana. Se ne va in giro per la mia città come se ne fosse il padrone, con la sua spocchia e il cappello in testa. Ma chi cazzo si crede di essere? Un Re? Il Re sono io.”

Dave e Morgan vivono in un mondo dove l’unione tra due uomini non è contemplata, è Proibita! Ma al cuor non si comanda e in un susseguirsi di colpi di scena, di lotta con i sentimenti e una passione travolgente chissà che i due uomini......

“È un tipo tosto, Dave, uno di quelli che vorresti avere come amico e non come nemico.”

Amici lettori, non voglio e non posso dirvi di più, anche perché rischierei di andare avanti per delle ore.... ma è giusto che questa lettura la scopriate piano piano, ne gustiate e assaporiate ogni sua parte, ogni sfumatura e che viviate insieme ai nostri due protagonisti, Dave e Morgan, le loro vicende, perché credetemi vi sembrerà di essere davvero lì con loro! L’autrice per me ha proprio questa dote, riesce a descrivere gli avvenimenti i personaggi e tutto il contesto della storia, in maniera del tutto reale, tanto da rendere il lettore il vero protagonista, e questa non è cosa da poco anzi....! Grazie anche ad una scrittura fluida e scorrevole, ai capitoli scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia!

“Voglio altro da lui. Voglio tutto. Così lo afferro per i capelli con una mano e non ci penso due volte. Che mi ammazzi, che mi spari. Mi sono rotto i coglioni di questa storia. Mi abbasso su di lui che spalanca gli occhi, balbetta qualcosa a cui non presto attenzione e lo bacio. Lo. Bacio.”

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di Whisky “Moonshine”, il preferito di Dave, durante la lettura scoprirete qualcosa in più, ma non allontanate la bottiglia potrebbe un bicchiere non bastarvi!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura:😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥





Vi invitiamo a seguire le altre tappe del Review party, di seguito il calendario dei blog partecipanti:


Le Gatte ringraziano Belle de La Nuit per la copia digitale ricevuta in omaggio.


28 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon