Review Party - "Arrogante e Proibito" di Whitney G.

Amici delle Gatte partecipiamo al Review Party dedicato al libro "Arrogante e Proibito" di Whitney G. in uscita oggi per Newton compton editori.

Per il Blog lo ha letto la nostra Angel, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Arrogante e proibito

Autore: Whitney G.

Editore: Newton Compton

Serie: The Coffee series #3

Formato: ebook

Prezzo: 2,99€

Data di pubblicazione: 20 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3fgGNGB


SINOSSI:


Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.


Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato.


E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”.


Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene.


Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy.


Il mio nuovo cliente.

a cura della nostra Angel:


Cari lettori, oggi voglio parlarvi dell' ultimo romanzo di Whitney G. "Arrogante e Proibito"

Come sempre l'autrice è una garanzia, ci regala questo storie d'amore in ufficio leggeri e divertenti con il giusto eros che non deve mancare.

Tra tutti i personaggi che l'autrice ha creato Ryan è sicuramente il più arrogante e diretto, ma anche di un ironia disarmante. Dai primi capitoli non puoi fare altro che sorridere per la sua personalità, è tanto bello quanto sfacciato.


«In genere, la prima cosa a cui penso al mattino è la figa. Quando mi sveglio non ho altre preoccupazioni».

Smise di passeggiare e mi rivolse uno sguardo torvo. «Quest’anno hai assunto tredici responsabili delle pubbliche relazioni, trentasei negli ultimi quattro anni. Hai la minima idea di cosa significhi?»

«Che in questa città c’è bisogno di professionisti più competenti».

Ryan è l'amministratore delegato della sua azienda, ma ha un problema di immagine pubblica. E nessuna responsabile delle pubbliche relazioni vuole occuparsi di lui, vuoi per il carattere incontrollabile, vuoi per la sua lingua biforcuta.

Ma qualcosa cambia il giorno che incontra Penelope, una donna dal carattere deciso, e l'unica in grado di tenergli testa. Tra i due oltre che l'attrazione fisica, nasce una sorta di gioco diabolico "chi riesce per primo a far uscire fuori di testa l'altro".


Oggetto: Sul serio?!!!

Mi hai inserito nella BLACKLIST della sicurezza? Potresti gentilmente informarli che non costituisco una reale minaccia e che non ho bisogno di essere perquisita né di passare attraverso il metal detector ogni volta che entro in azienda?

Penelope Lauren

*

Oggetto: Re: Sul serio?!!!

Tu sei una minaccia. Hai resettato le mie card senza il mio permesso e mi hai molestato sessualmente nei pressi del mio ufficio perché sapevi che le videocamere erano disattivate. Sono rimasto seriamente scioccato da quest’ultimo incidente, devo ancora riprendermi psicologicamente… (Penelope 0, Io 1) Ryan Dalton

È stata una lettura esilarante, ogni pagina che leggevo continuavo a sorridere. Se siete alla ricerca di una lettura piacevole che vi tenga compagnia e vi faccia sorridere questo è il romanzo che fa per voi.

Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

16 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon