Review party - "Annegare" di Marni Mann e Gia Riley

Amici delle Gatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Party del libro “Annegare” di Marni Mann e Gia Riley, pubblicato dalla Quixote edizioni il 17 maggio.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Annegare AUTRORE: Marni Mann & Gia Riley EDITORE: Quixote Edizioni GENERE: Dark Romance FORMATO: E-book

PREZZO: €4,99 PAGINE: 368

COVER ARTIST: Rocchia Design DATA DI USCITA: 17 maggio 2019


SINOSSI:


Ero in fuga.

Dalla mia famiglia, dalla mia carriera, da ogni sogno che avessi mai avuto.

Mi sono fermato quando ho incontrato lei.

Ma anche lei stava scappando.

Ho cercato di proteggerla; dal crollo, dalle ferite.


Da lui.

Aveva conosciuto solo pugni.

Aveva ricevuto solo abusi.

A un certo punto, aveva iniziato a credere di meritarlo. Stavo per cambiare quella convinzione.

Stavo per renderla speciale.

Perché, che lei mi volesse o no, io avevo bisogno di lei.

Della sua dolcezza. Del suo corpo. Del suo desiderio.

Proprio quando avevo ottenuto ciò che desideravo, sono dovuto scappare ancora.

Ma questa volta, lo avrei fatto da solo



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Sei più grande delle tue paure.»

Amiciosi buongiorno! Il viaggio in cui vi condurrò oggi, è un viaggio tortuoso, insidioso, uno di quei viaggi in cui il cuore viene stretto in una morsa, che viene allentata ogni tanto, per poi tornare a stringersi ancora più forte. Un viaggio in cui il vostro cuore non sarà mai al sicuro se non quando arriverete alla fine!! Nello stesso tempo è un viaggio di speranza e di rivalsa perché a tutti meritano una seconda possibilità!

“La vita andava avanti ogni singolo giorno e da quando avevo iniziato a lasciare che scorresse, avevo capito che ero semplicemente esistita e che avevo smesso di vivere del tutto.”

Andi Harper, è una donna in fuga, ha deciso finalmente di riprendersi in mano la propria vita, nella quale stava annegando! Scappa dal fidanzato Brooks, che dice di amarla ma la riempie di botte alla prima occasione, è un uomo che ama vincere, che ama il potere della vittoria, più di quanto abbia mai amato lei. Con l’aiuto della sua amica e avvocato, Camille, riesce ad ottenere dei documenti e salire sul treno per La Pennsylvania, dove l’attende l’inizio di una nuova vita!

“Il mio corpo è fatto per nuotare. I miei piedi sono fatti per calciare l’acqua, le mie mani per fendere, risalire in superficie e affondare, mentre i respiri profondi si alternano tra il lato destro e quello sinistro.”

Adrian Dillon, è un uomo in fuga, promessa del nuoto e possibile vincitore di una medaglia d’oro alle Olimpiadi. È stato incastrato dal suo socio in affari e messo alla gogna dai media. È l’atleta più odiato della Nazione. Un mandato di arresto è stato emesso nei sui confronti, ma lui è intenzionato a non farsi prendere, lui crede che nessuno potrà dargli il beneficio del dubbio, le prove lo condannano!

«Voglio prima che tu sappia com’è la mia vita quando diventa buia. Quando non riesco a vedere nessuna speranza. Quando sono io quello che sta andando in pezzi. Quando ho bisogno di qualcuno che mi sorregga.»

Andi e Adrian viaggiano sullo stesso treno, guardinghi e in incognito, qualche cosa però nello sguardo di Andi attira Adrian, sprigionando in lui un senso di protezione nei suoi confronti, da subito travolgente , forte ed improvviso, e offrendole una tazza di caffè si presenta alla ragazza con il nome di Clay. Un incidente del treno mette in pericolo le loro vite, Andi ha bisogno di cure e Adrian non può correre dei rischi, una volta assicuratosi che qualcuno si prenderà cura di lei, scappa lasciandole il numero del suo usa e getta.

«Non essere spaventata, ci penso io a te. Te lo prometto.»

Inutile dirvi che Brooks trova Andi, l’incidente purtroppo è di un entità troppo grande da passare in sordina e lui è molto arrabbiato. Non sarà però l’unico a trovarla, e a metterla in salvo almeno per il momento. Adrian le farà scoprire l’amore e il rispetto nel modo più dolce e delicato anche se in fuga.

Ma cosa succede, quando il passato torna a farti visita?

Quando il pericolo è sempre in agguato?

L’amore si dimostra essere il più forte....

Anche se vuol dire mettere in pericolo la tua vita......


“Prima di te, tutto quello che sapevo fare era nuotare e correre. Non posso fare nessuna delle due cose, adesso. Posso solo smettere di annegare.” La scrittura è scorrevole e fluida, ma non impeccabile, i capitoli sono a pov alternati dei due protagonisti, grazie ai quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia e vivere le emozioni, i conflitti e la lotta dei due protagonisti, per la loro reciproca sopravvivenza.

La lettura di questo libro è consigliato a tutti gli amanti del romance e a tutti quelli che credono nelle seconde possibilità e nella verità!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Rye Straight Whisky”, tipico della Pennsylvania, dall’aroma e il gusto grezzo e crudo, come alcuni particolari, che affioreranno durante questa lettura. In più, lascio che siate voi a scoprire in che modo Andi e Adrian, lo utilizzeranno😜!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano la Quixote Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.





16 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon