Review Party - "Amami fino ala fine" di Bella Jewel

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Bella Jewel “Amami fino alla fine”, primo volume della serie “Til death”, pubblicato da Newton Compton editori il 12 novembre.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Amami fino alla fine

Autrice: Bella Jewer

Editore: Newton Compton

Serie: Til Death #1

Genere: Erotic Romance

Formato: ebook

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 12 novembre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2QLHEVo


SINOSSI:


Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore.


Come quello che mi separa da mio marito.


Ho sposato un bastardo.


Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse.


E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore.


Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani.


Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario.


Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi.


Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare.


Marcus Tandem avrà quello che si merita.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Lei era tutto, per me»

Amiciosi buongiorno! Vi dico dubito che ho letteralmente divorato questo libro e se avessi avuto il cartaceo, invece del mio Kindle tra le mani , forse avrei strappato le pagine arrivata al termine..... perché come ogni dilogia che si rispetti, la fine di questo primo capitolo si conclude con un bel cliffhanger 🙊.

Detto questo, il problema più grosso è stato quello di scrivere la recensione, e nonostante sia già passato un po’ di tempo dal termine della lettura, le difficoltà non sono diminuite anzi...

Bella all’inizio del libro mette una nota, che mi gira in testa ancora ora, “...come autrice, non credo in alcun modo che potrebbe succedere nella vita reale...”, ma a cosa si riferisce esattamente.... innamorarsi di un uomo cinico, che pensa solo a se stesso ed i suoi interessi? Che ci sia una donna desiderosa di attenzioni, una donna che desidera al suo fianco, un uomo che magari l’aiuti con il suo pesante bagaglio emotivo? Oppure che una donna riesca ad essere abbindolata da l’uomo descritto in precedenza?

“L’uomo che è entrato nella mia vita come un uragano e ha sconvolto il mio mondo, rovesciandolo. L’uomo che amo così tanto da sapere che mi segnerà in modo irreversibile. È un uomo che distrugge la vita di chi incontra, ma la rende al tempo stesso bellissima. Il mio Marcus cambierà anche il vostro mondo, se glielo permetterete.”

Marcus Tandem è un uomo ricco, potente ed oscuro. Alla morte del nonno si trova a dover scendere ad un compromesso per tenersi l’azienda di famiglia, in cui ha sempre lavorato: deve sposarsi. Figuriamoci, lui che le donne le usa a suo piacimento purché una volta uscite dal letto non si facciano più vedere!

Però è disposto a tutto pur di non lasciare l’azienda nelle mani sbagliate.

“Mi sono innamorata di un uomo di cui quasi nessuna donna si innamorerebbe, perché sa di cuori spezzati e sofferenze lontano un miglio. Non è il tipo da cuori e fiori, non ti abbraccia con affetto, non ti chiama con nomignoli dolci, né ti fa sentire l’unico motivo per cui respira.”

E qui entra in gioco Katia una ragazza semplice, una gran lavoratrice succube delle pressioni di un capo approfittatore, con una madre malata e bisognosa di molte cure.

“Amore. Profondo e sconvolgente, un amore di cui non riuscivo a liberarmi. Mi ha consumato. Ha preso il mio cuore nelle sue mani e continua a possederlo. Non riesco in alcun modo a stare lontana da lui. La Katia che sono adesso scomparirà in un mondo di sofferenze e bugie. Non esisterà più. Lui mi prenderà e farà a pezzi il mio mondo finché non sarà più bello, ma orribile. Così orribile da seppellirmi. So bene che forse non uscirò da questa storia illesa. Ma sto andando troppo avanti. Devo cominciare dall’inizio.”

Marcus e Katia si incontrano in un locale, una notte di sesso è quello di cui lei ha davvero bisogno e quando lui gliela offre non può che accettare, ignara del piano diabolico ordinato alle sue spalle...

Amici lettori qui mi fermo perché non posso e non voglio svelarvi altro. Sappiate solo che i colpi di scena si susseguono dall’inizio alla fine di questa lettura lasciando molte situazioni aperte che speriamo la Newton abbia il buon cuore di colmare presto con la pubblicazione del secondo volume. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti oltre che a pov alternati dei due protagonisti anche divisi tra il passato è il presente per farvi gustare appieno tutta la loro storia... Marcus e Katia sono descritti in maniera dettagliata ed e per questo che se in primo momento lui lo odierete, al termine della lettura, forse anche voi ve ne innamorerete...

“Quest’uomo scuoterà il mio mondo fino alle fondamenta, di questo sono certa.”


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di Ca’ Lunga “Solo lei”, un vino pulito, nitido e morbido con una buona struttura, proprio come la nostra Katia...!



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano la newton Compton Editori per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.



12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon