Rediscovery Party - "Grip" di Kennedy Ryan

Amici delle Gatte buongiorno e buona domenica.

Partecipiamo oggi al Rediscovery Party di “Grip” di Kennedy a Ryan, pubblicato da Hope edizioni il 06 Febbraio 2019.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Grip

Autore: Kennedy Ryan

Editore: Hope edizioni Serie: Grip #1 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,99€ - 16,05€ (disponibile in KU) Data di pubblicazione: Febbraio 2019 Link di acquisto: https://amzn.to/2A9ixpL


SINOSSI:


Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.

Lo so.

L’ho fatto per anni.


Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.


E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.


Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.


Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.

Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.


Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore.

è sfrenato, avventato e disobbediente.

E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.

a cura della nostra Kelly:


«Sei la cosa più importante della mia vita», le dico. «Abbandonerei tutti per te».


Amiciosi buongiorno!

Continua la mia avventura con le letture di Kennedy Ryan e dopo avervi parlato della novella  “Flow”, apri pista di questa dilogia, oggi sono qui per parlarvi di Grip.

Vi ricordate dove eravamo rimasti???

No? Vediamo se riesco a ricordarvelo io senza svelare troppo a chi ancora non si è lasciato travolgere da questa lettura!

Abbiamo lasciato Grip e Bristol dopo un bacio mozzafiato sulla ruota panoramica che aveva tutta l’aria di essere la promessa di un inizio....

Ma Bristol prima di  fare ritorno a casa deve fare i conti con il passato di Grip che infrange tutti i suoi sogni e le sue speranze....


“La nostra storia non è durata abbastanza a lungo perché fosse amore. Ma quello che sento è ancora troppo intenso e io sono troppo vecchio per una cotta… e nello stesso tempo è troppo puro per essere un’infatuazione. Forse non sono in grado di dare un nome a questa sensazione, ma non mi ha abbandonato da quando Bristol è partita. Non riesco a farla sloggiare.”


Gli anni passano, Grip è diventato un cantante famoso, è all’apice della sua carriera e Bristol, dopo aver finito gli studi, ha aperto, insieme al gemello Rhyson, la casa discografica “Prodigy” occupandosi delle loro carriere.

Quello che Bristol e Grip hanno provato tanti anni prima non è mai mutato, anzi è cresciuto e si è insinuato nel profondo di entrambi.

Bristol però è determinata a tenere l’uomo a distanza, la paura di soffrire e di essere come sua madre, la lacera dentro a tal punto da spingere Grip tra le braccia di chi potrebbe essere giusta per lui.


«Ma se tu mi dessi una possibilità, non me ne fregherebbe un cazzo di ciò che pensano gli altri. Io ti porterei a casa da mia mamma».


Grip sarebbe disposto a tutto pur di  avere Bristol nella sua vita,  anche andare contro la sua famiglia se non dovessero accettarla.

Le sfide che Bristol e Grip dovranno affrontare non saranno poche e nemmeno facili.

Il loro amore sarà messo a dura prova da chi lavora sullo sfondo in maniera subdola!

Ma è proprio nel momento del bisogno, quando non si nutrono più speranze, quando si crede di non avere più nessuna scelta, che chi non ci si aspetta arriva in soccorso rivoltando completamente la situazione!


«Quella che tu pensi sia la tua più grande debolezza», la rassicuro, «è la tua più grande forza. Quella capacità di amare, non tutti ce l’hanno. Quella grinta per combattere per le persone più importanti per te è inestimabile».


Cari amici lettori non posso che consigliarvi di leggere questo libro, la storia di Grip e Bristol rapirá il vostro cuore, lo scuoterà e stritolerà un bel po, ma alla fine lo riporterà al suo battito regolare.....

La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, grazie ai capitoli scritti a pov alternati dei protagonisti riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con loro, percependo tutte le loro emozioni.


I personaggi sono ben descritti, Grip con la sua forza e determinazione non si può non amarlo, come non si può non amare la fragilità e la devozione di Bristol.


L’autrice anche in questo capitolo ci mette davanti a tematiche importanti, la differenza razziale, gli abusi, la violenza, il rapporto genitore figlio.... argomentati in maniera approfondita e delicata per rendere la lettura adatta anche ad un pubblico più sensibile.


Adesso non rimane che concludere questa bellissima e inaspettata avventura leggendo “Still” il capitolo conclusivo....... a presto!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


7 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon