Rediscovery Party- "Flow" di Kennedy Ryan

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Rediscovery Party della novella "Flow" di Kennedy Ryan, pubblicata da Hope edizioni nell'ottobre del 2018.

Per il Blog l'ha letta la nostra Kelly, a andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Flow

Autore: Kennedy Ryan

Editore: Hope edizioni

Formato: ebook

Prezzo: 2,49€

Data di pubblicazione: 22 ottobre 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/3ccrzA7


SINOSSI:


Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.


Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica.


Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo.


Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più.


È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?

Amiciosi buongiorno! Oggi vi parlo di "Flow", la novella che racconta come è iniziata la storia tra Grip & Bristol..... AVVERTENZA: Fate in modo di avere tra le mani anche la storia vera e propria "Grip" perchè non potrete fare a meno, una volta finita la lettura, di continuare il viaggio che questi due protagonisti hanno incominciato!

"Non mi importa di che colore sia la ragazza. Mi piace il colore dell'intelligenza, la tonalità della simpatia, e l'essere sexy è la mia sfumatura preferita". * "Allora di che colore sono io?", domando prima di pensarci meglio. Probabilmente dirà che sono bianca, è ovvio. "Di che colore sei!", ripete senza che i suoi occhi lascino mai il mio viso. "Tu, Bristol, sei un dannato prisma".

Grip è un ragazzo di colore, vive in un tugurio, spazza i pavimenti se necessario per mantenersi, è il miglior amico di Rhyson, ama la musica e scrive..... Bristol è una ragazza bianca, di buona famiglia, studia all'università, sa cosa vuol fare da grande ed è la sorella gemella di Rhyson. Ecco come  Grip e Bristol si incontrano, lei per le vacanze di primavera decide di raggiungere  il fratello,  per cercare di recuperare un rapporto andato in frantumi molto tempo prima, il legame tra gemelli però, nonostante tutto, è molto forte.  Rhyason ha paura che lei sia ancora troppo influenzata e manipolata dai genitori. Per questo, ad accogliere la sorella  all' aereoporto,  manda Grip, che le terrà compagnia per tutta la sua permanenza. Tra i due ragazzi si instaura fin da subito una connessione speciale, nonostante lei provenga da un ambiente del tutto diverso, non lo giudica,  lo ascolta e vede un gran potenziale in lui, Grip arriva a raccontarle persino cose del suo passasto di cui nessuno è a conoscenza...... Tra una poesia di Neruda, un giro sulla ruota panoramica, i vecchi rapporti si rinsaldano e per i nuovi si fanno promesse........ Ma, c'è sempre un ma...... Cari amici lettori il "ma" lascio che siate voi a scoprire quale sarà.... io come già detto all'inizio una volta scoperto sono dovuta andare a leggere tutta la loro storia perchè fermarsi è impossibile..... La Ryan riesce ad incatenare il lettore alle sue storie che siano di poche pagine o meno, riesce a farlo innamorare dei suoi personaggi, farlo diventare un tutt'uno con loro, riuscendo a fargli vivere tutte le emozioni in prima persona...... Gli argomenti trattati, dai drammi famigliari a quelli più complessi della discriminazione razziale, sono trattati con delicatezza, ma non con leggerezza.....

Non vi resta che leggere e farvi trasportare da questa storia! La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare del cioccolato.... ne avrete bisogno in mancanza della vicinanza di Mister fascino al cioccolato!


Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon