Recensione in anteprima - "Rescue me" di Elisa Gentile

Amici delle Gatte, il 30 ottobre esce il secondo volume della serie Loves Stories, di Elisa Gentile, "Rescue me".

La nostra Tati, ha avuto il piacere di leggerlo in anteprima per noi, andiamo a scoprire cosa ne pensa.....

SINOSSI:


Lei è Hailee.


E da sempre ama Xander.

Non conosce altro amore all’infuori di lui: aveva solo tredici anni quando, improvviso come solo un colpo di fucile può esserlo, perde la testa per quel ragazzo.

Non una semplice cotta: lei, per lui, ci perde proprio il cuore.

E non importa se, inizialmente, sia solo tutto baci rubati e carezze proibite; gli anni passano, e di quell’amore idilliaco di cui sa tutto, Xander capisce di non potersene fare nulla.

Perché c’è Kelly.


E perché lei aspetta un figlio suo.

Dopotutto, lui da Hailee sa di trovare solo poche cose: un porto sicuro, una notte al caldo, un salvarsi quando l’uragano rischia di investirlo.

Xander, anima in pena, che, prima di uscire di casa, che sia per lavoro o per un incontro clandestino di boxe, si accovaccia a terra, allarga le braccia e stringe a sé il proprio bambino, come se temesse che possa essere la sua ultima volta. Lui, che ha vissuto l’agonia di dover riconoscere il corpo inerme della propria compagna morta.

Lui, che è solo un ammasso di muscoli, rabbioso e che si trascina a forza. Lui, che è convinto di non poter amare mai più.

Ed è così da sempre: da quando Hailee è nella testa di lui per sbaglio e da quando, corpo contro corpo, è iniziato un gioco al massacro che ha loro due come vittime.

Chi dovrebbe perdonare chi, quindi, se lei lo ama come non si dovrebbe amare e lui pensa di prendersi qualcosa che non gli appartiene?

Xander ed Hailee sono questo: un amore cancellabile, come una voglia consumata.

Ma anche indelebile, come la macchia di un colore sul foglio.

“Non riesco a combatterlo – è inutile tentare di sconfiggerlo, c’è solo da viverselo”.



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:

Hailee, è una ventitreenne innamorata persa di Xander da ben 10 anni.

Ha sempre avuto occhi solo per lui senza mai accorgersi di chi le girava intorno.

Perchè lei non voleva nessun'altro: SOLO XANDER!

Al contrario Xander, ha sempre cercato Hailee ogni volta che era arrabbiato o anche solo per sfogarsi, una volta che si sentiva soddisfatto, la abbandonava e andava avanti con la sua vita senza curarsi dei sentimenti della ragazza.

Xander terminato il college conosce Kelly, se ne innamora tanto da voler passare tutta la sua vita con lei.

Nella sua testa però c'è sempre Hailee... e pur avendo con Kelly un figlio non riesce a fare a meno del rapporto che ha con lei, cercandola di continuo fin tanto che diventano amanti.

Hailee soffre ogni giorno che passa, ma nonostante tutto ama alla follia Xander, pur sapendo che ha una famiglia con un'altra.

Quando Kelly muore improvvisamente in un incidente stradale, la loro vita cambia completamente, Xander prova un odio immenso nei confronti di Hailee reputandola responsabile della morte della sua Kelly, ma nonostante questo non smette di cercarla e possederla con cattiveria e odio, per poi lasciarla ogni volta con il cuore spezzato e un dolore immenso.

Passano gli anni, Hailee scopre di essere incinta e pensa che possa essere la volta buona per essere felice insieme a Xander e il loro bambino. Ma purtroppo le sue aspettative non sono delle migliori e Xander quando lo scopre la fa soffrire sputandole addosso talmente tanta cattiveria che perde il bambino.

Hailee è talmente sconvolta, si sente un vuoto immenso una perdita ed è talmente arrabbiata che non riesce più ad andare avanti così prende la decisione di iniziare a vivere davvero.

Decide di ricominciare con Cameron il suo ginecologo, non che amico di vecchia data il quale la aiuta ad uscire da quel buco nero in cui si ritrova.

Nella sua testa però Xander è sempre presente! Xander si rende conto del comportamento sbagliato che ha avuto nei confronti di Hailee dopo la perdita del bambino che portava in grembo.......

Riuscirà a recuperare il rapporto e farsi perdonare da Hailee???

Il resto lo faccio scoprire a voi😻

La prima cosa che mi ha ispirato di questo romanzo è stata la cover e la garanzia dell'autrice, ma vi posso assicurare che non mi aspettavo una storia così intensa e piena di emozioni. Fin dall'inizio la storia ti rapisce e non riesci a staccarti dalla lettura scorrevole, fluida e ben scritta, se non alla parola fine.

Una storia d'amore ed emozioni davvero forti che ti coinvolgono e ti lasciano davvero senza fiato con molti colpi di scena.

Complimenti davvero all'autrice una storia di per sé semplice ma ben strutturata.

Consiglio questa lettura a tutti gli amanti dell'erotico 😻





Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻







Le Gatte ringraziano Elisa Gentile per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon