"Qui per te" di Paola Gianinetto

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly ha letto per noi il libro “Qui per te” di Paola Gianinetto.

La Emma Brooks c’è lo propone in una nuova veste, andiamo a leggere cosa ne pensa....

SINOSSI:

È sabato e vi siete fermate al lavoro fino a tardi. Quando decidete di lasciare l’ufficio, prendete l’ascensore e vi ritrovate faccia a faccia con un uomo affascinante. L'attrazione tra di voi sale sempre di più e sta per prendere il sopravvento quando, tutto d’un tratto, l’ascensore si blocca. Che fare? È esattamente ciò che accade a Sara Morgan, che rimane intrappolata con uno sconosciuto supersexy e anche un po’ arrogante. Si farà prendere dal panico o dall’eccitazione? E soprattutto: quell’uomo è un elettricista, come ha pensato in un primo momento, o…?




SCHEDA LIBRO:


Titolo: Qui per te Autrice: Paola Gianinetto Editore: Emma Books Collana: Love

Formato: ebook Prezzo: 2,99€


RECENSIONE

a cura della nostra kelly:

«In ogni caso sei tu che ti sbagli. L’attrazione se ne frega del ceto sociale. Proprio come l’amore.»

Amiciosi buongiorno. Se avete voglia di leggere un libro che vi faccia trascorrere alcune ore in modo spensierato e un po’ dì leggerezza, che vi porti magari a vivere un sogno ad occhi aperti beh, decisamente “Qui per te” di Paola Gianinetto è il libro che fa per voi!

La storia non sarà delle più originali è vero, il bel rampollo Alex e la sfigatella Sara sono in effetti i due protagonisti, ma l’autrice ha saputo raccontarla a modo suo, arricchendola con i suoi particolari in maniera coinvolgente.

«Per favore, non farlo. Sei come aria fresca per me e non sai quanto disperatamente ne ho bisogno».

La vita di Sara Morgan non è stata costellata di rose e fiori anzi...... orfana di genitori, a prendersi cura di lei la “non amorevole” zia Frida che in un malaugurato incidente perde la vita, lasciandola, dopo averle svuotato il fondo fiduciario, con dei grossi debiti. Al suo fianco Emma l’amica inseparabile, dal carattere aperto e franco, generosa e dolce sempre pronta a sostenerla. Il suo porto sicuro la sua unica famiglia, che ancora una volta, nel momento del bisogno l’accoglie a braccia aperte, dividendo l’appartamento con lei e trovandole un lavoro nella stessa azienda in cui anche lei lavora, la “Santini Enterprises”.

“Il tempo che le porte impiegarono per riaprirsi sembrò scorrere al rallentatore e di fronte a Sara sfilarono implacabili le immagini di tutti i film dell’orrore che aveva visto e che, lo sapeva, non avrebbe mai dovuto vedere. Gli scenari più sanguinosi e agghiaccianti presero forma davanti a lei, paralizzata dal più puro terrore. Le porte finirono di aprirsi e inquadrarono l’immagine di un uomo.”

Alex Santini può avere tutto, è bello ed è decisamente ricco, ma dal momento in cui ha visto Sara nell’ascensore, l’ha voluta! Per lui è una ventata d’aria fresca, una svolta alla sua vita, ma sembra essere anche l’unica cosa che non può avere....

“Un cobra, ecco quello che era. Un bellissimo, sinuoso e letale serpente che stava ipnotizzando la sua preda. E a giudicare dalla reazione del corpo di Sara non c’erano molti dubbi sul suo successo.”

Il primo incontro di Alex e Sara avviene un sabato sera, in uno degli ascensori della società. Entrambi stanno tornando a casa dal lavoro, rimangono bloccati.... un bacio.... uno schiaffo..... e all’apertura delle porte la sconcertante verità!

Alex è il proprietario.... Sara verrà licenziata?

Alex la rincorre, Sara scappa, sentimenti contrastanti si impadroniscono di lei, ma poi cede al vero Alex, quello che viene fuori quando sono insieme almeno fino a quando.......

Beh il resto lascio che siate voi a scoprirlo.....

La scrittura è scorrevole e fluida, i personaggi sono ben descritti e caratterizzati. In queste storie, di solito ad emergere è la figura femminile, per quello che mi riguarda, in questa lettura l’autrice, ha fatto del personaggio di Alex il suo punto di forza, un riscatto per tutti gli uomini che hanno tutto e possono tutto, vi confesso che in più di un' occasione invece avrei dato una padellata in testa a Sara per scuoterla un po’!

Il libro è consigliato a tutti gli amanti del Romance

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di "Ruinart", “Champagne , il preferito di Sara, il suo nettare divino, il giusto abbinamento per brindare alla conclusione della nostra storia.




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Cuori: ❤️❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano la Emma Books per la copia digitale ricevuta in omaggio.


20 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon