"Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly vi parla oggi del libro “Quelli che i bugiardi dicono”di Sara Ney, primo volume della serie Piccole bugie, pubblicato da Hope edizioni lo scorso Maggio Andiamo a vedere cosa ne pensa....

TRAMA:


Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo...


Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei.


Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.

Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza.


Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla.


Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando... l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.

Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché... ci saranno scintille!



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



«Ti ho scelto nel momento stesso in cui ti sei presentato alla mia porta. Tu sei mio.»

Amiciosi buongiorno. Se cercate una lettura, veloce spensierata e divertente, “Quello che i bugiardi dicono” è proprio quello che fa per voi! Può da una bugia nascere un amore? Per i protagonisti di questa storia, Calvin e Greyson sembra proprio di sì...!

“La bugia era nata piuttosto innocentemente, e di certo non era mia intenzione farmi coinvolgere. Ma, d’altronde, non è quello che dicono tutti quando mentono? Aspettato! No. Non rispondete, ve lo racconto.”

Greyson Keller, è messa alle strette dalle amiche della sua confraternita, curiose di sapere chi sarà il suo cavaliere al gala di beneficenza che sta organizzando. Su due piedi si inventa un nome Calvin Thompson, prendendo spunto da quello che la circonda nella mensa all’università. Da quel momento in poi, da vita al suo fidanzato immaginario, pubblicando sui social notizie sulla loro storia. Ma immaginate la sua faccia quando suona il campanello e aprendo la porta si trova davanti proprio Calvin Thompson! Lui è uno studente universitario, uno sportivo che gioca nella squadra dell’università di Rugby, con in testa ben radicati gli obbiettivi da raggiungere. Affrontare chi parla di lui ma non lo conosce é il minimo.

“Le nostre labbra e i nostri corpi raccontano una storia, una storia che è stata scritta nelle ultime sette settimane… una storia di amicizia, legame, e amore.”

Greyson e Calvin dopo il loro primo incontro, incominciano a scambiarsi messaggi e mail, approfondendo la loro conoscenza.

Iniziano a provare sentimenti che con il passare del tempo diventano qualcosa di più forte.

Una storia breve, una novella, la scrittura è fluida e scorrevole.

I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti, con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando le loro emozioni. I personaggi di Greyson e Calvin sono ragazzi comuni con i quali è facile confrontarsi, proprio per questo la lettura è coinvolgente.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Ribolla gialla”, un vino giovane, fresco, delicato e piacevole, con una acidità sempre vivace, tutte caratteristiche che incontrerete in questa lettura!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Hope Edizioni per la copia digitale del libro ricevuto in omaggio.



10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon