"Predestined" di Norah Leeann

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Tati, oggi ci parla del libro di Norah Leeann "Predestined", uscito lo scorso 27 marzo.

Andiamo a leggere cosa ne pensa......

TRAMA:


L'ultima cosa che Eileen Gilbert vuole è farsi coinvolgere da uno sconosciuto.


Non importa quanto Royce Williams sia affascinante, irresistibile e magnetico, lei non è disposta a correre più alcun rischio.

Royce è uno scultore e la sua vita ruota intorno all'arte, ma l’incontro con Eileen, la Venere dai capelli d’oro, cambia le sue priorità.

In poco tempo averla diventa un’ossessione, la vuole nella sua arte e di sicuro la desidera nel suo letto, ma lei ha già sofferto in passato e l'uomo le sembra pericoloso per il suo cuore.

Eileen s'illude di avere tutto sotto controllo, potrebbe togliersi la voglia e farla restare la storia di una notte, ma non ha previsto l’insistenza di quell’uomo che non è disposto ad arrendersi...

Un incontro, uno scambio, una chimica dirompente e carnale. Due corpi predestinati a fondersi in una sola anima.

«Non avvicinarti, rischi di sporcarti.» Eileen mi guardava: timida e al contempo sfacciata. Quella scintilla nei suoi occhi… l’avevo vista altre volte, ma non credevo potesse ardere di più, per me, fino a diventare un incendio. Poi parlò e fugò ogni dubbio. «Magari non m’importa. Magari è proprio quello che voglio.»



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:



Buongiorno amici delle gatte, oggi vi parlerò di "Predestined" di Nora Leeann.

Eileen Gilbert, si è fatta strada solo con le sue forze, ed è diventata la direttrice di una nota galleria d'arte di New York.

Si è isolata da tutto e da tutti a causa di un rapporto messo al primo posto, ma finito poi male.


Unica figura vicino a lei la sua amica Felicia, che l'ha sempre spronata ad andare avanti, dandogli forza. Ed è con lei che Eileen decide di festeggiare la sua promozione.

Grazie alla sua goffaggine, appena arriva al ristorante, inciampa in un uomo di una bellezza fuori dal comune, molto alto, occhi color dell'ebano da mozzare il fiato, capelli neri come la notte.

Tra i due con il primo sguardo, scatta subito un'attrazione magnetica, e per fatalità il destino vuole che nello scontro si scambino per sbaglio la valigetta del computer.

I due protagonisti, da quel momento incominceranno ad incontrarsi molto spesso.

Anche perchè l'uomo misterioso, altri non è che Royce, lo scultore della mostra che sta organizzando Eileen. Fin da subito, Royce è molto possessivo nei confronti di Eileen, e per la donna diventa una fissazione, ma ha paura di diventare di nuovo troppo dipendente da un uomo e rischiare di perdersi e soffrire come in passato.

Anche Royce ha dei trascorsi ed una ex moglie, la sua musa ispiratrice, donna che non ha però mai amato, per questo sente che con Eileen tutto sarà diverso.

Riusciranno i nostri protagonisti a lasciarsi il passato alle spalle e vivere il loro amore??

Penso di avervi detto fin troppo ora tocca a voi scoprire come andrà a finire la loro avventura.

Quello che posso aggiungere, è che il libro ha una scrittura, scorrevole e fluida, per una lettura veloce e coinvolgente, ma troppo breve, ci sono parti della storia che secondo me andavano approfondite meglio, nonostante questo nel complesso l'ho trovata un bel libro.

Lo consiglio a tutti gli amanti del romance.


Buona lettura da Tati 😻


Valutazione lettura: 😻😻😻💫


Cuori: ❤️❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano Norah Leeann per la copia digitale omaggio.


27 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon