Review Party - "Potrei amarti" di Ester Ashton

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Ester Ashton "Potrei amarti" primo volume della serie Marines sex and love.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Potrei amarti AUTORE: Ester Ashton

EDITORE: self publishing

SERIE: Marines Sex and Love

GENERE: Erotic Romance - New Adult - Romance PAGINE: 601

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: 2,99€ - 12,00 LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3cEuEYX


TRAMA:

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita.

Logan Mitchell è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i fragili sentimenti di Cassie: lui non sa cosa sia l'amore.

Qualcosa però è destinato a cambiare perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarsi trasportare e cedere al loro richiamo.

Ben presto si ritroveranno catapultati in una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione. Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.

a cura della nostra Birba:


Micini e micine, ecco la vostra Birba alle prese con il primo libro della serie di Ester Ashton, Marines sex and love; il primo che leggo dell'autrice, contenta di cimentarmi in una saga erotica decisamente ben scritta.


I protagonisti di questo libro sono Cassie e Logan, cognati, in quanto il fratello di Logan, Adam, ha sposato la sorella di Cassandra, Jacklyn.

Cassie ha anche un fratello, Sam, il suo principe azzurro.


Logan è un marines, che partecipa a missioni top secret che lo portano lontano da New York per lunghi periodi durante l'anno; è bellissimo, occhi azzurri, labbra carnose, capelli castani, pelle ambrata, in poche parole un dio greco sulla terra.

E' abituato ad esercitare il controllo su tutto, soprattutto sulle proprie emozioni.

Dalle donne non vuole coinvolgimenti sentimentali bensì solamente sesso.


Cassie è una ragazza rotondetta, sempre in lotta con il proprio peso, tremendamente insicura di se stessa per via del proprio corpo voluttuoso e delle sue forme generose, con capelli lunghi biondo miele, labbra carnose e gambe lunghe e snelle.


“ Logan era il mio sogno d'amore, il sogno proibito, la mia più grande passione”


Cassie è convinta che un uomo come Logan non si innamorerebbe mai di lei vedendolo sempre accompagnarsi a bellissime donne con il fisico da modella....ma di ritorno da una missione l'uomo inizia a guardarla in modo diverso e, da quel momento, tutto cambia.


Il rapporto tra i due protagonisti è molto conflittuale: Logan non riesce a capire se stesso e questi suoi nuovi sentimenti verso Cassie, mentre Cassie – forse a causa della sua insicurezza – è molto dura verso l'uomo per paura di essere ferita; vi assicuro che durante la lettura mi sono trovata ad amare ed odiare i due ragazzi, che reciprocamente non riescono a rivolgersi che parole piene di livore per proteggere se stessi; l'autrice porta all'estremo sia i sentimenti che le azioni dei due ragazzi e vi assicuro che avrete il batticuore leggendo i loro momenti insieme.


L'autrice è stata una scoperta per me, un vero talento, non solo nel descrivere le scene erotiche, ma nell'analizzare in profondità i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti, coinvolgendomi profondamente nella trama.

E' riuscita inoltre a trasmettere, dal mio punto di vista, il messaggio che non è necessario essere una taglia 38 per essere bella, sensuale e desiderabile e che anche un uomo alfa “fisicamente perfetto” come Logan può capitolare davanti ad una donna dolce ma nel contempo forte e determinata quale è Cassie.


Dato che questo libro è il primo di una serie, vi consiglio micini di prendere subito anche il seguito e di leggerli uno di seguito all'altro, perchè vi assicuro che non riuscirete a resistere alla voglia di scoprire cosa il futuro riserva ai nostri protagonisti. Io vi garantisco che non sono riuscita a fermarmi.

A presto con la recensione del libro “Non dimenticarmi”, Birba

Le Gatte ringraziano Ester Ashton per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon