"Non ho scelto di amarti" di K.A. Linde

Nuova lettura per la nostra Diana che ci parla oggi del libro di K.A. Linde "Non ho scelto di amarti" pubblicato da Newton Compton Editori nel novembre scorso.

Curiosi di vedere cosa ne pensa.....

SINOSSI:


La vita di Savannah Maxwell è perfetta.


Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative.


Insieme a lei c'è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni.


Tutto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all'orizzonte il futuro che aveva sempre sognato.


Ma non aveva considerato Lucas Atwood.


Il suo amico d'infanzia, nonché primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l'occasione della vita.


Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e i suoi sentimenti o dare un'occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore.


RECENSIONE

a cura della nostra Diana:


Ciao amiche e amici, sono qui oggi a parlarvi del nuovo libro di K.A. Linde, "Non ho scelto di amarti ".

Non ho letto i libri precedenti e non conoscevo l'autrice ma ho trovato la storia molto carina, una lettura piacevole e scorrevole, giusta per un pomeriggio freddo... La classica storia d'amore che tanto piace a noi romanticone innamorate dell'amore.

Savannah Maxwell, l'ultima figlia di una famiglia facoltosa, padre e fratello impegnati nella politica, un cognome il suo molto influente, lei ama la sua famiglia, sono molto uniti ma se la sente comunque stretta.

Savannah ha voglia di perseguire la sua strada nel giornalismo solo con le sue forze e le sue capacità e questo la porterà a scegliere di cominciare dalla gavetta come chiunque altro.


E' fidanzata con Easton, anche lui promettente politico e sono da poco andati a convivere.

Easton è un ragazzo tranquillo, molto pratico che ama Savannah ma il loro rapporto sembra non avere grandi passioni.

E poi c'è lui, l'amico di tutta una vita, l'amico speciale, quello che ti sta dentro cuore ed anima, quello che ti fa tremare ma allo stesso tempo soffrire... Ed eccolo il bel triangolo di questa storia, Savannah è divisa tra questi due ragazzi e non riesce a gestire bene gli incontri sempre più sporadici con " il suo amico ", il loro passato è ciò che si può definire " guerra e pace, odio ed amore, passione e furia, un vero sali e scendi dalle montagne russe!"

Lucas bello, atletico giocatore professionista di basket, è il classico rubacuori, ma...

Eh si ora vi svelo tutto?

Arriva comunque un momento in cui devi dare risposte e non solo a te stessa...e Savannah si troverà obbligata a guardarsi dentro e capire cosa vuole, chi vuole ma soprattutto chi ama...

Chi sceglierà Savannah tra Easton e Lucas?

Tra tranquillità e passione?

Tra chi fa parte della tua vita da poco e chi invece è con te da sempre?

Ma può un'amicizia nata da bambini trasformarsi davvero in amore?


Dubbi, domande, paure...Savannah in tutto questo ha una crescita interiore e sentimentale che a volte la confonderà ma che le farà capire quale siano i suoi reali sentimenti...è sempre cosi, a volte diamo per scontata la vita, le persone e persino i sentimenti poi basta soffermarsi a guardarle da un'altra angolazione e tutto cambia... Se volete scoprire chi sceglierà Savannah allora passate qualche ora in compagnia di questa bella storia!

" Prometto di amarti più di qualsiasi altra cosa ", le disse. Le diede un bacio sulla mano. " Prometto di dire prima a te tutte le mie paure. Prometto di ascoltare le tue...di ascoltare te. Prometto che non sarò perfetto, ma proverò ad esserlo per te "




Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Romantico: ❤️❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

6 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon