"Non ho mai smesso di amarti" di Adelia Marino

Amici delle Gatte buongiorno. La nostra Kelly ha avuto il piacere di leggere in anteprima “Non ho mai smesso di amarti” di Adelia Marino, il terzo capitolo della serie: “The Heartbeats”.

Andiamo a leggere cosa ne pensa......

Sinossi:


Il vero amore sa coglierti di sorpresa The Heartbeats Series Dall’autrice del bestseller E poi ho trovato te.

Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero.

Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa.


Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima.


La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia.


Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla.

C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione.

I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato.


Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo.


Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?

Lui la amava, ma lei se n’era andata.

Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Prenditi tutto ciò che ho, principessina, perché tu sei il meglio di me.”

Amiciosi la banda Scott è tornata, finalmente!

E dopo aver letto di Blake e Dakota, Hunter e Brook, non poteva mancare la storia di Damien e Mariam.

Preparatevi a conoscere un Damien diverso da quello che ci era stato descritto nei precedenti libri.

Lui era il fratello buono e gentile, ma gli eventi e i sensi di colpa lo hanno trasformato...

«Io… io non voglio una storia, ma voglio te». Mi morsi il labbro inferiore con veemenza. «Mi dispiace, ma è un pacchetto unico». Lo superai e lo lasciai da solo nella mia stanza.

Damien Scott è arrabbiato! È arrabbiato perché suo fratello gemello è lontano e non si hanno notizie di lui! È arrabbiato perché la sua amica Dakota sta soffrendo per l’allontanamento del suo fidanzato! È arrabbiato perché Mariam dopo avergli detto di amarlo se n’è andata! È arrabbiato perché ora è tornata ma lui non è pronto per lei! È arrabbiato e vive di sensi di colpa che lo schiacciano e lo portano a fare gesti estremi.

“Ne ho abbastanza di te che ti piangi addosso. Il povero, grande grosso Damien Scott ha detto una ragazza di amarla e lei se ne andata perché non voleva essere ferita da lui per l’ennesima volta. Dio, sono proprio una stronza, come fatto a non arrivarci prima?”

Mariam è dovuta andare via, doveva allontanarsi, suo fratello Jake aveva bisogno di lei ma ora è tornata ed e decida a riprendersi l’uomo che ama! Sa di averlo ferito ma è disposta a ricordargli tutti i giorni che loro due insieme al piccolo Tylet possono essere una famiglia.  Ed e proprio quello che farà ogni giorno....

«Siamo una famiglia», mormorai. «Siete tutta la mia vita».

Ancora una volta Adelia Marino conferma le mie impressioni e le mie opinioni, la sua scrittura è scorrevole e fluida, coinvolgendo il lettore in maniera totale, grazie anche ai colpi di scena, che lasciano il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.  I personaggi sono come sempre ben descritti, e molto ben caratterizzati, è stato bello ritrovare anche i protagonisti delle altre storie e vedere la loro crescita.

Spero ci sia un futuro anche per Ariel e Jake, anche se Devon non possiamo lasciarlo solo no? 🤷‍♀️

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di spumante “Ca’ del Bosco”, dal perlage fine e persistente e dal gusto pulito e vivace, per brindare alla fine di questa storia!



Buona lettura Kelly😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Cuori: ❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano la Newton Compton Editori e Adelia Marino per la copia del libro in oggetto che hanno ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon