Michela Ray


Amici delle Gatte, Buongiorno e buon fine settimana!

Vi presentiamo oggi Michela Ray, vincitrice dell'ultima #Gattacover nel gruppo delle Gatte.

Iniziamo con il conoscere i suoi libri, la trilogia completa che Michela ha terminato di pubblicare nel dicembre scorso, poi ci sarà una novità che sta per arrivare, e infine concluderemo con lo scoprire qualcosa in più su di lei con le domande graffianti che le Gatte le hanno rivolto.

Vi ricordiamo inoltre che Michela Ray, è una delle autrici presenti al Festival Romance che si terrà il 29 giugno 2019



TRILOGIA: ANIME INCATENATE


" INCATENATA A TE "


Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York.


E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà.

Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre.


Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi.


A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca.

Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata.

La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione.

Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca.

Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua. L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo. Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?




"SEI TUTTO PER ME"


Sembrava che nulla potesse ostacolare la storia d’amore tra il detective Jason Lewis e la dolce infermiera Elizabeth Reynolds, ma un ritorno dal passato ha rovinato tutto.

Dopo aver appreso una terribile rivelazione tra Jason e una donna misteriosa in ospedale, Elisabeth scappa via sconvolta.


Nessuno può placare il suo dolore, neppure le sue migliori amiche.


Decide, così, di prendere le distanze da tutto ciò che le ricorda Jason e cercare di riprendere in mano la sua vita.


Ma, si sa, il vero amore non si arrende di fronte a nulla: Jason, consapevole del suo errore, è seriamente intenzionato a riconquistare Elisabeth e farà di tutto per dimostrarle che i suoi sentimenti per lei sono sinceri.

Entrambi, però, dovranno fare i conti con qualcuno che cercherà in tutti i modi di ostacolare il loro agognato lieto fine, mettendoli spesso a dura prova.

Riuscirà Jason a riconquistare la fiducia e il cuore di Elisabeth?

E il loro amore sarà più forte della minaccia che incombe sulle loro vite?


"SEMPLICEMENTE NOI"


Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno perché porta con sé gioia, amore e armonia.


L’atmosfera magica che aleggia nell’aria contagia gli animi di tutti e tira fuori il buono che si nasconde nei cuori di ognuno di noi.

Per Jason ed Elisabeth è il primo vero Natale da marito e moglie, ma anche da genitori!


Si perché adesso nelle loro vite c’è Samuel, il loro dolcissimo bambino di quasi un anno.

Tutto sembra andare perfettamente questa volta, finalmente le tragiche vicissitudini che hanno accompagnato la loro storia d’amore sono ormai solo un brutto ricordo.


La coppia si prepara a festeggiare questa speciale festività nel miglior modo possibile, affiancata come sempre dalla famiglia e dagli amici più cari.


Questo fino a quando un incontro imprevisto sconvolge l’equilibrio emotivo di Elisabeth, costringendola a fare i conti con una nuova realtà.

Riuscirà Liz ad affrontare il suo passato?

E Jason sarà in grado di riportare un po’ di serenità nella loro vita consigliandola nel modo giusto?

Lasciatevi trasportare in questa magica storia natalizia, ricca di colpi di scena e di passione, che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.





NOVITA' IN ARRIVO




"JM UNA PASSIONE TRAVOLGENTE"


















BIOGRAFIA:


Sono nata a Genova il 3 settembre 1981 in una famiglia modesta.


Dopo aver frequentato le scuole dell’obbligo, ho conseguito il diploma presso un Istituto tecnico femminile.


Dopo il diploma di maturità ho frequentato per due anni la facoltà di Scienze infermieristiche, che purtroppo ho dovuto abbandonare per problemi familiari.


Da quasi tredici anni sono felicemente fidanzata con un uomo meraviglioso, anche lui autore di romanzi di genere investigativo fantascientifico e di articoli riguardanti i misteri nel mondo.


Negli ultimi anni ho scoperto la passione per la lettura e in particolar modo per i romance erotico – rosa che hanno suscitato in me la voglia di provare a mettermi in gioco.


La voglia di evadere da una situazione familiare disastrosa e leggendo le opere di scrittrici importanti come E.L. James, Silvya Day, Jodi Ellen Malpas e molte altre scopro la passione per la scrittura e il desiderio di creare una mia storia.

Ed è proprio così che nasce il mio primo romanzo che ha il titolo di “Incatenata a te” e fa parte di una trilogia intitolata Anime incatenate che trovate on line su Amazon sia in formato cartaceo che in digitale.

La mia aspirazione è continuare a scrivere creando altre storie e nuovi personaggi, nella speranza di regalare sempre emozioni nuove a coloro che desidereranno leggere le mie opere.




INTERVISTA:


1) Chi è Michela Ray?


Michela Ray è una persona come tante che ama viaggiare, conoscere nuove persone, cucinare dolci, andare al cinema e ascoltare musica.

Soprattutto da un paio di anni ho scoperto la passione per la scrittura e per la lettura.


2) Quali sono le letture che preferite ? Quali autori autrici ami di più leggere?


Amo leggere i romanzi rosa e i romance erotici e gli autori che amo leggere ovviamente i primi sono i Self Italiani e poi gli autori stranieri.


3) Cosa ti ha spinto a scrivere? Come è cominciato tutto?


Ho iniziato a scrivere quasi quattro anni fa per fuggire a una situazione familiare disastrosa.

Mi ha spinto a scrivere la voglia di scappare anche se solo mentalmente a tutto ciò che stavo vivendo e vivo tutt’oggi.

Tutto è iniziato per gioco, mi inventai dei personaggi e iniziai a scribacchiare su un foglio un’ipotetica storia, ne parlai con il mio fidanzato e lui mi incoraggiò a prendere sul serio quello che stavo scrivendo.

Così è nato “Incatenata a te” e una sera in un input di follia ho deciso di pubblicare il romanzo.


4) Quali sono le difficoltà che hai dovuto affrontare nello scrivere i tuoi libri?

Come tutti ci sono parti che si fa un po’ più di fatica a narrare, una delle mie è stata dovermi immedesimare nei due personaggi cattivi presenti nei primi due romanzi.


5) Parlaci un po’ dei tuoi libri?


La mia trilogia fa parte dei romance erotici, io la definisco un mix di romanticismo, colpi di scena e sensualità.


6) I tuoi personaggi sono di pura fantasia, oppure ti sei ispirata a qualcuno di reale?


Non mi sono ispirata a nessuno in particolare: Jason, Liz, Josh e Maya sono inventati esclusivamente dalla mia fantasia.


7) A quelle dei personaggi sei più legata?


Sono legata a tutti i miei personaggi, perché ognuno di loro è parte di me.


8) Un estratto che porti nel cuore?


Non saprei scegliere un estratto della trilogia di Anime Incatenate perché amo ogni singola parola che da vita alla storia di Jason e Liz.


9) Quale è la particolarità dei tuoi libri? Perché un lettore dovrebbe acquistarli e leggerli?


Se amate le storie contenenti un colpo di scena, sensualità e romanticismo allora la mia trilogia potrebbe fare al caso vostro.


10) I tuoi progetti per il futuro? Hai un segreto da confidare alle gatte?


I miei progetti per il futuro a parte sposarmi (cosa che spero di fare presto) e crearmi una famiglia tutta mia, spero di avere ancora carta e penna alla mano per scrivere storie nuove. Un segreto da rivelarvi?

A parte che vi adoro, posso dirvi che a breve uscirà il mio nuovo romanzo “JM Una passione travolgente” e … arrivederci alla prossima storia



Eccoci giunti alla fine di questa intervista, le Gatte ci tengono a ringraziare Michela Ray per la sua disponibilità e per essersi messa a nudo, rivelando qualcosa di più di se stessa e del suo lavoro che attendiamo al più presto facendole un in bocca al lupo speciale!

A voi lettori non ci resta che dirvi, se non lo avete ancora fatto di leggere i libri di Michea Ray, di seguito troverete i link, siamo sicure che non ve ne pentirete parola delle Gatte!


Incatenata a te: https://amzn.to/2CZ903z

Sei tutto per me: https://amzn.to/2F1Nr4X

Semplicemente noi: https://amzn.to/2PyihX9

12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon