"Lezioni di disegno dal vivo"


Amici delle gatte, esce oggi il nuovo libro di Scarlett Blackwell, “Lezioni di disegno dal vivo”, edito da Triskell edizioni.

Un Male to Male ad alto contenuto erotico.



SINOSSI:


«L’occasione bussa solo una volta nella vita.»


Harley Hayes è sempre alla ricerca di una nuova sfida per ampliare la sua visione artistica, e il soggetto del suo primo nudo è davvero una visione: Ryan Morgan.



Con il passare delle sedute, Harley trova sempre più difficile ignorare il fatto che stia perdendo la testa per il suo modello etero.


Il loro primo bacio conferma che anche Ryan prova qualcosa, per circa cinque secondi.

Poi spinge via Harley e scappa.

Ryan non è esattamente orgoglioso di alcune delle cose che ha fatto per sopravvivere nella sua precaria esistenza, incluso posare per una rivista gay e accettare denaro dalle sue clienti in cambio di favori extra.


Il ricordo del bacio di Harley continua a scuotere le fondamenta della sua sessualità, persino sei mesi dopo.

Quando si imbattono l’uno nell’altro all’apertura di una mostra, niente è cambiato.


Le fiamme ardono più brillanti che mai, spingendo Harley a fare un’offerta che spera che Ryan non rifiuti.


E Ryan è tanto disperato da accettare.




RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



“Davanti a un ampio paesaggio, un uomo nudo era sdraiato su un letto di seta rossa, a faccia in giù e con gli occhi bassi. Lunghe ciglia gli ombreggiavano le guance e i capelli scuri erano tagliati cortissimi. Le colline e gli avvallamenti del suo corpo muscoloso erano stati dipinti con estrema attenzione ai dettagli, l’impertinente rotondità delle sue natiche era un’immagine di sorprendente bellezza dopo la curva perfetta della schiena. La pelle chiara era stata dipinta nei toni più delicati, e un tatuaggio nero e ben evidente risaltava tra le spalle ampie e possenti del giovane. Fu il tatuaggio a fargli capire l’identità del soggetto, perché stava guardando se stesso.”

Ryan Morgan, è un uomo alto, dal fisico snello e tonico, dal viso splendido come quello di un angelo, se entra in una stanza difficilmente le persone presenti non si girano a guardarlo, insomma, è un corpo perfetto da ritrarre per qualsiasi artista! Le sue disastrose condizioni economiche lo portano, però, alla ricerca di soldi facili con le donne che dopo averlo ritratto lo vogliono anche nel loro letto e come accompagnatore! L’incontro con Harley cambierà molte cose.


“Non avrebbe saputo dire che cosa fosse più attraente, se il suo volto o il suo corpo, ma era certo di non aver mai visto nessuno come lui in tutta la sua vita. Nessuno che avesse desiderato di possedere all’istante.”


Harley Hayes, è un artista gay, benestante e famoso, ha sempre dipinto paesaggi, ma da quando nell’ambiente si è sparsa la voce di un nuovo modello e soprattutto dopo averlo visto di persona, ha deciso di iniziare con i ritratti di nudo! Harley è a conoscenza anche delle voci che girano su Ryan, e si è domandato se i suoi favori fossero rivolti solo alle donne o se includessero anche gli uomini, ma dopo averlo incontrato di persona si è convinto di no!


“Come lo sai che non ti piace andare a letto con gli uomini?» chiese con leggerezza Harley. «Prova tutto almeno una volta e non criticarlo fino a che non l’hai fatto, questo è il mio motto.»”


Harley inizia a ritrarre Ryan, averlo davanti e per giunta nudo, aumenta il desiderio che ha per lui, un bacio rubato li farà allontanare, ma metterà in discussione i sentimenti di Ryan che, sempre più in difficoltà, accetterà una proposta di Harley per poi pentirsene subito dopo, ma non si pentirà affatto di quello che li ha uniti!

“Ho paura,» la sua voce era a malapena un bisbiglio, «di quello che provo per te.”


«Ma non devi avere paura, perché io sono qui.»


Una storia di conflitti, di paure, di salvezza!

Una storia di un amore complicato e conflittuale, dove la tenacia di uno dei due protagonisti riesce a conquistare il cuore non solo del suo amato ma anche dei lettori!

Una storia piena di passione, le scene di sesso sono ben descritte è molto dettagliate, senza mai cadere nel volgare, dopo questa lettura, vedrete il potenziale delle vostre cucine in maniera diversa dal solito!

Il libro, che ricordo essere un Male to Male erotico, è consigliato a tutti gli amanti del genere.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Nudo”, un vino rosso, giovane, elegante, fresco di ottima struttura, un connubio di caratteristiche dei nostri due protagonisti.

Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️

Fiamme 🔥 🔥 🔥 🔥

8 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon