"Letale" di Nina Levine

Amici delle Gatte la nostra Angel ci parla oggi del libro "Letale" di Nina Levine, quarto volume della serie Storm MC, pubblicato il 12 novembre da Hope edizioni.

Curiosi di sapere cosa ne pensa....? Andiamo a leggere...

a cura della nostra Angel:


Cari lettori ben ritrovati.

Siete pronti per un nuovo viaggio nel mondo dei Storm MC?

La serie di Nina Levine continua con "Letale" quarto volume della serie.

Abbiamo apprezzato la scrittrice nei volumi precedenti e chi come me non ha intenzione di perdersi nessuna delle sue uscite grazie a Hope Edizioni, deve assolutamente leggere anche questo romanzo.

"Letale" è stato un romanzo profondo e aggressivo, ma al tempo stesso accogliente e travolgente. Durante la lettura ho trattenuto il respiro diverse volte perché c'erano scene in grado di rapirmi completamente e portarmi nel mondo di Blade.


Mio padre era la persona più cattiva che conoscevo. Nessuno era cattivo quanto lui. Avevo sempre pensato che odiasse me e mia madre, ma quello che disse e fece quel giorno lo confermarono. Non appena mi rannicchiai in un angolo della cucina, cominciai a pregare nella mia testa, sperando con tutto me stesso che Dio mi sentisse. Esisteva un Dio, giusto?


E con queste premesse ci addentriamo nella storia di Blade.

Un personaggio caratterizzato alla perfezione, di cui ti innamori subito, e vivi ogni emozione che prova, nei sui ricordi di un passato crudele. Blade ha perso tanto, ha perso parte di sé. Ma la vita è come le montagne russe, fatta di salite e discese vertiginose. Quando Blade si ritrova a dover aiutare Layla Reed, non può immaginare che la ragazza porterà nella sua vita buia un pò di luce.


Non voglio lasciarti andare. Mai. Non permetterò mai che il male ti porti via da me. Non questa volta.


Tra bande rivali motociclistiche, tentazioni a cui resistere e un passato con cui chiudere definitivamente, riuscirà il nostro Blade a credere che può essere felice se solo lo volesse?

Nei romanzi di Nina Levine non manca l'eros, le descrizioni, il trasporto emotivo.

Una garanzia per il suo genere.

Una lettura assolutamente consigliata.

IL LIBRO:



Donovan “Blade” Brookes sta per essere accerchiato dai fantasmi del suo passato.


Indurito da un’infanzia di abusi e tormentato dall’omicidio della sua fidanzata, Blade combatte contro le forze oscure che minacciano di consumarlo.


Quando aiuta Layla Reed, nel momento del bisogno, non immagina che lei sarà la luce in grado di guidarlo fuori dall’oscurità che lo circonda. Più tempo trascorrono insieme, meno Blade riesce a resistere al desiderio che prova per lei.


Tuttavia, nonostante i suoi sentimenti si facciano sempre più profondi, Blade respinge Layla perché non vuole trascinarla nel suo mondo. Con dei nemici che lo attaccano da tutte le parti, lo Storm MC che ha bisogno del suo aiuto per combattere un rivale e suo padre che lo fa ancora soffrire, tutto quello di cui avrebbe bisogno è proprio l’amore di una donna perbene.


Riuscirà Layla a spingerlo al limite e a costringerlo ad ammettere ciò che vuole? Oppure l’oscurità lo trascinerà in fondo per sempre?

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale dl libro ricevuto in omaggio.

12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon