Le letture di Kelly



Oggi vi voglio parlare, di “Pizzo”, un libro scritto da K.S. Wells , edito dalla Quixote Edizioni.


Shawn e Dave, sono amici da sempre!

Il primo è un contabile, è gay dichiarato, con una madre opprimente che cerca di affibbiargli qualsiasi uomo gay che incontra, perché vuole vederlo sistemato, ma lui è innamorato del suo migliore amico fin dai tempi del ballo scolastico.

Il secondo si è appena scoperto bisessuale, ed è confuso, non sa neanche lui quando ha iniziato a desidererete il suo migliore amico in modo diverso dal solito.

Ed è proprio nel salotto di casa di Shawn che Dave glielo dichiara!


“Porca troia. «Stavi flirtando… con Jake?» La bocca di Shawn si spalancò per un secondo. «Da quando flirti con i ragazzi?» Nessuna risposta. «Dave? Da quando un etero flirta con un altro uomo?» Dave alzò la testa e lo scrutò attraverso le ciglia. «Da quando ha scoperto che non è del tutto etero, ma bi?» La più porca di tutte le troie! Tantissime domande si affollarono dentro la mente di Shawn.“


Dave è preoccupato, sa di non poter nascondere per molto tempo i suoi sentimenti, ma è imbarazzato e ha paura di come possa prenderla l’amico, è vero i sentimenti per lui vanno oltre ma la sua paura più grande è che Shawn non provi per lui le stesse cose.


“Merda, non posso credere di averglielo detto. Non era andato là con l’intenzione di lasciarsi sfuggire quello che era accaduto, ma come al solito non era riuscito a tenere a freno la lingua e una volta che le parole avevano cominciato a capitombolare dalle sue labbra, non era più riuscito a guardare Shawn. Non voleva vedere l’espressione sul viso del suo amico, giusto nel caso non fossero state buone notizie. Aspetta un minuto, buone notizie? Che cosa mi aspettavo da lui esattamente?”


Quando finalmente i due amici si rincontrano, le cose non vanno come si aspettano, Dave scopre il segreto di Shawn, un cassetto pieno di biancheria di pizzo che gli piace indossare per sentirsi sexy. E quando Dave gli chiede di indossarla per lui le cose vanno oltre proprio come in un sogno per tutti e due!

Shawn però non riesce a smettere di preoccuparsi. Se lui non avesse alcun kink, Dave lo frequenterebbe lo stesso? Shawn chiederà al suo amico la verità?


Questo è un breve racconto che racchiude, amore desiderio, amicizia e molti pizzi! Una dolce storia di questi due uomini alla scoperta di loro stessi! 

Il libro è scritto in maniera fluida è scorrevole i dialoghi che i due protagonisti hanno con se stessi a volte vi strapperanno dei sorrisi, ma vi faranno vivere in pieno i loro conflitti interiori.

Le scene hot sono descritte in maniera esplicita ma mai volgari.

Il libro è consigliato a tutti gli amanti del genere Male To Male.


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino bianco “Soave”, dal colore intenso e dal sapore pieno e delicatamente amarognolo, accompagnatelo con degli 

stuzzichini croccanti al formaggio, lo stesso abbinamento che Shawn ha offerto a Dave prima di ricevere il suo regalo speciale!


Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥🔥

Buona lettura Kelly

20 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon