Le letture di Kelly

Oggi vi voglio parlare di “Il mio posto è con te” di K. Knight edito da Quixote Edizioni, uscito il 14 maggio, il primo volume della serie “Club 24”.



SINOSSI:


Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che


frequenta.

Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.

Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia? Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario.






Recensione:


Il “Club24” è una bellissima palestra moderna con ogni confort, molti sono i servizi a disposizione del cliente, Spencer deve frequentarla per lavoro ed l’occasione giusta per uscire da quella apatia in cui si trova a causa della rottura con “STRONZAVIS”, ormai suo ex fidanzato fedifrago.

Ed è proprio in palestra che avviene l’incontro con un uomo bellissimo, con cui però non scambia neanche una parola, almeno fino a quando non se lo ritrova davanti al tavolo del poker a Las Vegas!

“Sai, somigli a una ragazza che frequenta la mia palestra,» disse Brandon guardandomi negli occhi e le mie mani cominciarono a sudare. «Ah sì? Frequento da poco una nuova palestra, Club 24, saranno poche settimane… sai, adesso che ci penso, hai un aspetto familiare.» I nostri sguardi si incrociarono e lui mi regalò il suo sorriso. Sapevamo entrambi di esserci già incontrati, ma continuai a stare al suo gioco.”

Spencer vive con la sua migliore amica Ryan, sono amiche fin dai tempi della scuola, il loro è un legame davvero speciale, e si supportano in tutti i loro momenti più bui, o quando la vita le mette davanti ad un bivio. L’incontro con Brandon è qualcosa di positivo per tutti, soprattutto riaccende la passione e la speranza nel cuore di Spencer, la loro storia nasce in modo veloce, ma diventano presto inseparabili, bruciando le tappe!

Peccato che gli imprevisti sono dietro l’angolo e le loro vite verranno stravolte!

Il loro amore sarà abbastanza forte per superare tutto???


“Permettimi solo di dirti ciò che devo.» Mi guardò dritto negli occhi. Era chiaro che avesse pianto. «Niente importa a parte te, Spencer. Niente. Sei tu quella che voglio, è di te che ho bisogno. Il mio posto è con te. Ho bisogno di averti nella mia vita.”


La storia che Kimberly Knight, ci racconta in questo libro, è una storia ben costruita fluida e scorrevole, con una prima parte dedicata alla conoscenza dei due protagonisti e la loro voglia di riscatto in amore, per poi passare ad una seconda parte più intrigante che si tinge addirittura di giallo incuriosendoti e lasciando il lettore a bocca aperta fino alla fine di questo primo capitolo. Il libro è consigliato a tutti gli amanti del romance.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di Groth Sauvignon Blanc possibilmente del 2011, per rivivere insieme a Spencer e Brandon la loro meravigliosa prima uscita!

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamma 🔥🔥🔥



Buona lettura Kelly

12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon