Le letture di Kelly


Oggi vi parlo, di una novella erotica, e precisamente di “Solo Sua”, di Maddison Rose, edito da Quixote Edizione.

Una novella erotica, intensa e veloce, una lettura appassionante, coinvolgente e ricca di sentimenti, accompagnata da qualche sfumatura di giallo che lasciano il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.


“Non è così vecchio.» Mi raddrizzo per difenderlo. E non è così vecchio. È più vecchio di me, ma è dolce, e così bello che il solo guardarlo mi fa venire le ginocchia molli, mi fa contorcere lo stomaco ed è così dolce da farmi venire mal di denti. Quando ci siamo incontrati non sapevo chi fosse.”


Emma Devis è una giovane studentessa universitaria, durante un’uscita serale, incontra un uomo un po’ più grande di lei, Liam. Si incontrano in un bar, si scambiano il numero di telefono e incominciano a frequentarsi, lui la fa “Sua” nel vero senso della parola ed in tutti i modi possibili, ma senza svelarle mai la sua vera identità!

Roger Rucke e Liam sono la stessa persona, lui è un attore di fama mondiale, quando ha fatto ritorno in Inghilterra per una pausa delle riprese tra un film e un altro ha incontrato la “Sua” Emma, e sa che lei sarà “Solo Sua” per sempre!


“Stando a quanto riportato dai notiziari di oggi, Roger Ruck ha una nuova fidanzata. Questa notizia potrebbe non essere una sorpresa per molti di voi, visto che il signor Ruck si accompagna a una nuova donna ogni settimana, ma vista la differenza di età tra il trentaduenne e la sua nuova fiamma, Emma Devis, di appena vent’anni, il corso dei pettegolezzi potrebbe cambiare direzione.”


Nel momento in cui i media si accorgono della nuova relazione di Roger, come spesso accade a chi è famoso, vengono presi di mira e sono assediati dalla stampa, che non si fa alcuno scrupolo a pubblicare ogni tipo di notizia.

Emma pensa di non riuscire a sopportare tutto questo ed è decisa a lasciarlo, mentre lui è molto determinato a non lasciarla andare! Chi vincerà? La paura di Emma o la determinazione di Roger?


“Non rinunciare a me.”


Liam è circondato da persone fidate, tra cui, Nion, la sua guardia del corpo, che metterà a disposizione di Emma, e Skylar la sua assistente, un peperino niente male che vi strapperà parecchie risate con il suo comportamento, anche quando Il passato di Emma farà ritorno cogliendo tutti alla sprovvista, creando tensioni ma facendo chiarezza nei sentimenti di chi ancora lì a confusi, saranno tutti a disposizione perché le cose di mettano al meglio!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di "Barbera", dal colore rosso vivace, dal profumo intenso ma fresco e giovane, al palato molto persistente, tutte caratteristiche che troverete anche in questa storia!



Valutazione di lettura ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️


Fiamme 🔥 🔥 🔥 🔥


Buona lettura Kelly 😻

6 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon