Le letture di Kelly


Oggi vi parlo del libro “Gay for Pay”, T.M. Smith, primo volume della serie “All Cocks”, genere Male to Male.


Chris, era un giovane promettente, con una carriera scolastica e sportiva da fare invidia a chiunque, ma dopo una festa tra amici si mette alla guida assonnato ed un po’ ubriaco, con la sua fidanzata Amanda, convinto che non possa succedergli nulla, ma così non è! Chris, al risveglio è solo, Amanda è morta nell’incidente, lui è devastato emotivamente e fisicamente e in più viene abbandonato da tutti compresa la sua famiglia! L’unico a rimanergli vicino è il suo migliore amico Michael, che lo invita, una volta terminato il processo a trasferirsi a vivere con lui e il suo fidanzato Max, a New York.


«Maledizione Chris, non dire così!» urlò, talmente incazzato da diventare paonazzo. «Amanda è morta e sì, è stata colpa tua, ma è stato anche un incidente. Li chiamano incidenti per un cazzo di motivo! Hai fatto una stronzata e ne hai pagato le conseguenze. Se vuoi raccontare a Colton tutta la storia fallo, ma non ti azzardare, ripeto, non ti azzardare a dire che sei un assassino. Non davanti a me.»


Per Chris, solo e schiacciato dai sensi di colpa, non è facile andare avanti e far finta di niente, non riesce neanche a trovare un lavoro. Una sera mentre è in giro per la città si trova davanti ad un locale il “Berlin”, che non aveva mai notato prima, incuriosito entra e nota subito che è un locale gay, qui conosce Colton con cui instaura subito una bella amicizia e trova un curioso volantino, la “All Cocks”, un famoso sito porno gay è alla ricerca di modelli.


“Attenzione: anche se è preferibile che siate omosessuali o bi-sessuali, non è un requisito necessario. Siamo orgogliosi di essere un sito variegato che assume anche gay a pagamento.”


Chris decide di presentarsi al provino, conosce subito Victor, uno dei proprietari, e viene subito coinvolto e capisce che per lui le cose possono cambiare veramente. Oltre al lavoro c’è di più, alla “All Cocks”, sono una vera famiglia, vivono quasi tutti nella stessa casa sul lago e sono coinvolti in tante attività oltre il sito. Qui Chris conosce Linc, anche lui è un modello, vivere insieme porta ad una complicità unica, e mentre il ricordo e il dolore di Amanda si affievolisce, un’attrazione mai provata prima si fa avanti. Anche Linc deve fare i conti con un passato che lo ha ferito, con l’aiuto e l’amore che sembra nascere tra i due ragazzi riusciranno entrambi a guardare avanti?


«Wow. Penso di non averti mai visto sorridere davvero. Allora, dimmi, cos’è che ti rende così felice stamattina?» chiese Linc, in tono scherzoso. Chris si voltò appena per guardarlo, e rispose con una sola parola. «Tu.»


La storia, raccontata in questo libro, è una storia di rinascita, a volte le cose che inaspettate sono quelle in grado di darci più soddisfazioni, si incontrano persone nuove da cui riceviamo moltissimo, mentre chi dovrebbe proteggerci e amarci incondizionatamente non lo fa!

La solitudine ed il pensare di non valere per gli errori commessi, sebbene molto gravi, sono in questa storia motivo di riflessione. Entrambi i protagonisti hanno un difficile passato da affrontare, ma la storia d’amore tra di loro è dolcissima con tutte le incertezze che il sentimento può dare, ma è anche molto calda e passionale, le scene hot sono descritte in maniera particolareggiata ed esplicita senza mai cadere nel volgare, comprese le scene a tre! Il libro è scritto in maniera fluida e scorrevole, non manca neanche qualche colpo di scema inaspettato!

Il libro è consigliato a tutti gli amanti del genere Male to Male, e del Threesome!!!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Moscato Spumante”, dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, dal profumo armonico e dal sapore fresco, dolce e frizzante ma piacevole, per brindare alla rinascita di Christopher!


Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Fiamme 🔥🔥🔥🔥🔥


Buona lettura Kelly 😻

6 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon