"La Triade del demone" di Agnes Moon

Amici delle Gatte, esce oggi il nuovo libro di Agnes Moon, "La Tiade del demone", quinto volume della serie I lupi di Stockton Town,

Per il Blog ha avuto il piacere di leggerlo in anteprima la nostra Tati.... andiamo a vedere cosa ne pensa.....

a cura della nostra Tati:


Triade è un gruppo costituito da tre elementi legati insieme da un particolare rapporto.

In questo capitolo vi parliamo di un rapporto fra tre uomini completamente diversi ma uniti da un legame indissolubile.


Khalan è per metà stregone e metà fata oscura. Non ama questa parte di se, in pochissimi ne sono a conoscenza. È abituato nei secoli, a non dover rendere conto a nessuno, a comandare e non essere mai contraddetto.

Nella sua lunga vita non ha mai provato sentimenti per nessuno, per lui relazionarsi con qualcuno non è facile, ma quando incontra il suo compagno tutto cambia.


Brett è umano, nella sua giovane vita ha subito un trauma che lo ha fatto chiudere in sé stesso senza dare la possibilità a nessuno di avvicinarsi, ha molti amici che gli stanno vicino e cercano di aiutarlo, ma si sente comunque solo e questo peso che si porta dietro diventa sempre più opprimente, fino a quando non incontra un uomo che gli fa battere il cuore.

La paura di avvicinarsi e aprirsi c'è sempre ma il sentimento e l'attrazione che nasce è molto forte.


Ma nella vita di Khalan e Brett arriva una terza persona che scombussola soprattutto i sentimenti di Brett, essendo all'oscuro del mondo sopranaturale.


Levi è un mezzo demone, madre umana e padre demone, vive negli inferi lui ruba, traffica, mente e truffa, non uccide per divertimento, ma solo se necessario, insomma un demone di sani principi se così si può dire di un demone.


Quando Levi incontra per caso il suo compagno, inizialmente non vuole crederci, proprio uno stregone, ma l'attrazione tra i due è talmente forte che è impossibile da ignorare, l'unico problema è che Khalan vuole tener segreto il secondo compagno umano, ma Levi non ha mai ascoltato cio che dicevano gli altri ed ha sempre fatto di testa sua, piombando nella vita di Brett come un tornado.


Ma la vita di Brett è in pericolo ed è così che scopre il mondo soprannaturale, l'amore è abbastanza forte per accettare una triade così?


È un romanzo molto interessante, tre persone con personalità e soprattutto caratteri diversi disposti a rischiare la vita per amore, è stata davvero una lettura intensa e piena di emozioni che ti travolgono fin dall'inizio.

I pov alternati danno la possibilità al lettore di percepire appieno le emozioni di tutti. Un romanzo che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere fantasy/ threesome.


Grazie all'autrice per le emozioni che mi ha fatto vivere in questa lettura leggera e molto affascinante.


Buona lettura a tutti😻

IL LIBRO: