top of page

"La ragazza dei BlueBonnet" di Emma Black


Amici delle Gatte, oggi segnaliamo il nuovo libro rosa, uscito il 27 novembre, di Emma Black dal titolo "La ragazza dei BlueBonnet".



SINOSSI:


È il giorno del funerale di Zack Trevino, il suo migliore amico, quando Sarah scopre con enorme sconcerto di aver ereditato tutti i suoi beni.

Atterrita dalla responsabilità che gestire una tale fortuna comporta, la donna deve anche tenere testa all’affascinante Daniel, fratello di Zack e CEO della TrevinOil.


Secondo lui, questa campagnola senz’arte né parte deve rinunciare a ogni pretesa e tornarsene da dove è venuta.


Poco importa che sia uno schianto e che, al solo pensarla, il corpo gli vada a fuoco.

Il petrolio, infatti, non è l’unica cosa infiammabile…

A dispetto di tutto, una forte, inarrestabile attrazione tiene avvinti la dolce Sarah e l’attraente petroliere sin dal primo istante.

Tra un tira e molla di screzi e situazioni imbarazzanti, le distanze tra loro si accorceranno e le loro scelte, personali e professionali, verranno messe in discussione.

Potere e denaro, però, fanno gola a molti e qualcuno dall’anima corrotta cercherà di ostacolare il cammino dei due, per evitare che l’amore fiorisca, spontaneo e vivace come un bluebonnet.






Autore: Emma Black

Titolo: La ragazza dei BlueBonnet Genere: Rosa

Editore: Self

Data di pubblicazione: 27 novembre 2018

Prezzo: 2,99 euro

Link di acquisto: https://amzn.to/2KWaTjE





Emma Black è un nome d'arte.

L'autrice vive nel sud dell'Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche.

Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance.

Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa.

Questo spiega parte delle sue storie.


10 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page