"L'ultima notte" di Samantha Towle

Amici delle gatte buongiorno!

La nostra Sheila oggi ci parla del nuovo libro di Samantha Towle: "L'ultima notte", pubblicato il 12 febbraio scorso dalla Newon Compton editori.


SINOSSI:


"Se vuoi superare il limite Devi vivere senza freni"

Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota.


Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito.


Carrick Ryan è la star della Formula 1.


Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista.


E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile.


Sull’ asfalto e nella vita, è uno che spinge sull’ acceleratore.


Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo?


Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille.


Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.


SCHEDA LIBRO:


Titolo: L'ultima notte

Autore: Samantha Towle

Editore: Newton Compton Editori

Data Pubblicazione: 12 marzo 2019

Formato: ebook - cataceo

Prezzo: € 5,99 - € 10,20

Link di acquisto: https://amzn.to/2BXm0Wi


RECENSIONE

a cura della nostra Sheila:


Buongiorno gattini e gattine, siete pronti per una nuova avventura?


Oggi vi porto sulle piste più rinomate dei circuiti di Formula uno.

Se come me amate il mondo incantato delle corse e dei gran premi, se come me, passate la domenica pomeriggio a guardare le gare e a tifare per questo o quel pilota, se vi arrabbiate per una manovra scorretta, o se esultate come pazze per una strategia ben riuscita bene allora vi aspetto a bordo, per andare a conoscere Andressa e Carrick protagonisti di "L'ultima notte" di Samantha Towle edito da Newton Compton.

Andressa, per gli amici Andi, ha solo 10 anni quando assiste in diretta dal box alla morte del padre a causa di un incidente in gara,durante un gran premio di formula uno.

Sebbene questa esperienza la segnerà per tutta la vita, lasciando in lei una ferita che non si rimarginerà mai, non le impedisce di seguire la propria strada e la propria vocazione, quella di diventare un meccanico inizialmente di Cart.

Raggiungerà il picco massimo della carriera quando un vecchio amico di suo padre la vorrà accanto a se in una delle scuderie più importanti di formula uno in qualità di meccanico.


Andi è incredula ed eccitata, è quello che ha sempre sognato poter finalmente lavorare nel mondo a cui le sa di appartenere, ma con il cognome che porta e il fatto di essere una donna in un mondo prettamente maschile la rendono un po titubante. Per questa ragione chiede a Jack di non rivelare la sua vera identità.

Dal Brasile parte alla volta dell' Inghilterra, combattendo contro il volere della madre, ma non c'è nulla che possa davvero fermarla, è intenzionata a realizzare il proprio sogno a qualunque costo.

Il compito di Andi sarà quello di occuparsi della messa a punto della monoposto del pilota di punta della scuderia Carrick Ryan.

Un ragazzo dal tal