"L'assistente vergine" di SC Daiko

Amici delle Gatte, la nostra Kelly oggi ci parla del libro “ L’assistente vergine” di SC Daiko, pubblicato il 7 agosto scorso.

SINOSSI:


Due maschi alpha miliardari.


Due tipi sbagliati quando invece sono in cerca di quello giusto.


Blake e Declan.

I miei nuovi capi.

Entrambi super sexy ma diversi come il giorno e la notte.

Uno sconcio e perverso ... un playboy

L'altro profondo, tenebroso e malinconico.


Mi fanno venire voglia di cose che non ho mai desiderato prima.


Mi fanno venire voglia di averli.


E, quando scopro il loro segreto più profondo, non posso fare a meno di pensare ... che forse due tipi sbagliati possono essere giusti...


L' assistente vergine è la romantica storia d'amore di un rapporto a tre, piena di passione e sentimento.

È divertente, emozionante e ricca di scene bollenti che lasceranno senza fiato i lettori.


Un'incredibile storia d'amore a tre voci della pluripremiata autrice SC Daiko!



RECENSIONE

a cura dela mostra Kelly:

"I suoi magnifici occhi verdi mi penetrano; è come se fosse capace di vedere dentro la mia anima.”

Amiciosi buongiorno! Tre é il numero perfetto, o almeno così ci è sempre stato detto! Declan, Blake e Sara i protagonisti del libro “L’assistente vergine” di SC Daiko, la pensano esattamente così!

Si perché il libro di cui vi parlo oggi è la storia di menage a trois, e vi confesso che era la lettura che proprio mi ci voleva in questo momento.

È vero anche che certe storie bisogna saperle raccontare, per non cadere in una spirale senza via d’uscita, ed ecco che qui entra in gioco l’autrice, che con una trama coinvolgente e non scontata ci fa vivere una storia, principalmente si di passione, ma anche di lotta contro i sentimenti.

La bisessualità dei due protagonisti maschili è il tratto primario di questo racconto e soprattutto di come per uno dei due, cresciuto in un ambiente omofobo, sia difficile essere se stesso davanti al mondo intero e rivelare a qualcuno troppo importante i propri sentimenti. Ma se fossero entrambi sulla stessa lunghezza d’onda???

“E come al solito eccolo lì l’elefante nella stanza. La cosa di cui non parliamo mai.”

Declan Lombardi e Blake Wainwright sono soci in affari, hanno una ditta di costruzione per appartamenti di lusso. Si conoscono fin dai tempo della scuola e la loro amicizia, nel tempo, si è consolidata diventando forse qualcosa di più, qualcosa che è difficile da dire....

“La verginità è come una bolla di sapone.”....

Sara ha ventisette anni ed è ancora vergine, a causa di un patto con la sua amica Nia per aspettare quello “giusto”. Ma ora che Nia quello giusto l’ha trovato, lei sembra invece aver perso le speranze.

Sara ha iniziato a lavorare da poco nella società dei due uomini, è la loro assistente. Un viaggio di lavoro la farà capitolare verso uno dei due, ma ben presto...

Beh cari amici lettori vi ho già rivelato fin troppo!

Abbandonate la mente e lasciatevi trasportare da questa storia un po’ di trasgressione, soprattutto quando la troviamo nei libri non ha mai fatto male a nessuno!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di brandy “Remy Martin”, nella nostra storia è stato d’aiuto ai protagonisti......



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥





Le gatte ringraziano SC Daiko per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon