"L'albero delle fiamme gemelle" Vol 2 di Samantha Lombardi

Amici delle Gatte buongiorno, la nostra Tati ha letto il secondo volume "L'albero delle fiamme gemelle" di Samantha Lombardi, venite a leggere cosa ne pensa........

SINOSSI:

Arrivate su Idirion, Desirée, Rachel e Annika hanno capito che l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo, esiste davvero.


Dopo un inizio inaspettato, e dopo aver superato le iniziali diffidenze, Elyan, Tristan e Hildebrand continuano a conoscere sempre di più le tre ragazze, che ormai hanno riconosciuto come le proprie Fiamme Gemelle.


Le coppie vivono serene quell’amore passionale che Pelthya e Leros gli hanno donato, ignari della trappola che incombe su di loro.


Uno sconcertante tradimento offuscherà la loro felicità e metterà a dura prova il loro legame.

Riusciranno a salvare le vite di coloro che amano e l’intero Ordine dei Ridirí Crann Lasair?

Passione.

Dolore.

Risentimento.

Quale sarà il sentimento che prevarrà nei loro cuori? Si può vivere senza una parte di sé stessi?

Ancora una volta le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: L'albero delle Fiamme Gemelle vol.2

SERIE: Twin Flames Series

AUTORE: Samantha Lombardi

EDITORE: self publishing

GENERE: fantasy/erotic romance

PREZZO: ebook: € 2,99 (gratis su KU)

Link Amazon: https://amzn.to/2DilQs2



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Buongiorno amici delle gatte oggi voglio parlarvi del nuovo romanzo di Samantha Lombardi “L'albero delle fiamme gemelle Vol 2” uscito il 26 gennaio.


In questo secondo capitolo ritroviamo i nostri protagonisti, che dopo aver attraversato il portale, si ritrovano ad Iridion, nel 1487, nell'epoca del medioevo, l'epoca dei nostri cavalieri

( Tristan, Hildebrand, Elyan).

Le prescelte ( Rachel, Desirèe e Annika ) restano affascinate del nuovo luogo in cui si trovano, la rocca è praticamente identica a quella che si sono lasciate indietro nel loro tempo.

Con l'aiuto della grande dama Chole, non che loro zia, riescono ben presto ad abituarsi alle usanze di quel tempo.

Tristan prova dei sentimenti molto forti per Rachel, non crede però nel legame delle fiamme gemelle, e per paura di legarsi a lei e disobbedire al volere del re Bjork non gli rivela i suoi reali sentimenti.

Lo stesso succede anche a Hildebrand, lui è sempre stato un dongiovanni, ma da quando ha messo gli occhi su Dama Annika non vede nessun'altra donna.

Desirèe invece, è molto attratta da primo cavaliere Elyan ma anche lei ha molta paura, è il suo primo amore e anche il suo primo rapporto e non sa bene come comportarsi. Sopratutto non sa se i sentimenti sono ricambiati.

C'è qualcuno però che sa tutto, Dama Chloe e Bjork, e cosi essendo loro a conoscenza dei veri sentimenti di ognuno di loro, a conoscenza con un pò di aiuto, riescono a unire le coppie.

Sanno che i cavalieri hanno trovato la loro fiamma gemella, un legame che li unisce in maniera indissolubile e unica.

Non tutti però sono contenti di questi legami e faranno di tutto per dividerli.

I cavalieri una volta riconosciuta la loro fiamma gemella decidono di celebrare un unico matrimonio tutti insieme.

Ma cosa succederà quando qualcuno si opporrà alla loro unione? Durante il matrimonio un attacco li metterà tutti in pericolo, e Elyan per salvare i suoi amici e la sua amata, li farà scappare attraversando il portale per poi sigillarlo in modo che il nemico non possa più seguirli.

Cosi facendo si sacrifica per il bene di tutti ma a quale prezzo??

Beh il resto lo lascio scoprire a voi.

Il primo volume, era stata una lettura stupenda, non c'è che dire, ma con questo secondo capitolo, Samantha Lombardi si è superata, ed è stata una vera scoperta.

Non solo per la crescita di scrittura, che è evidente, ma anche per tutte le emozioni che mi ha tirato fuori. In certi momenti ero in lacrime, credetemi, un vero fiume di lacrime, in altri il mio cuore è stato è stato straziato e in altri ancora sono rimasta letteralmente davvero allibita.

Complimenti Samantha, sei stata davvero brava a riuscire a tenermi incollata alle pagine fino alla fine, merito anche dei continui colpi di scena.

E' evidente anche la ricerca dei particolari molto dettagliati, di un epoca medioevale.

Ho amato questo romanzo con tutto il cuore e o un messaggio per te Samantha: Aspetto il seguito; perchè amici miei con un finale cosi non può di certo lasciarci cosi!


Curiosi? Non vi resta che leggere il romanzo e scoprire di cosa parlo.


La vostra gatta Tati vi consiglia di ascoltare "Wherever you will go", dei The Calling, durante la lettura di questo libro, una vera scoperta della nostra autrice, una canzone che vi accompagnerà tra le lacrime riempiendovi il cuore: grazie Samantha Lombardi

Consigliatissimo agli amanti del fantasy.


Buona lettura la vostra Taty



Valutazione lettura: 😻😻😻😻😻


Fantasy: 👻👻👻👻👻

7 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon