top of page

"Intrigo mentale" di Raffaella Giordano

Amici delle Gatte, il 16 giugno esce il nuovo libro per la collana Erotic Love di Hot edizioni, "Intrigo mentale" di Raffaella Giordano.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Intrigo mentale Autore: Raffaella Giordano Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni] Collana: Erotic Love Genere: Romance erotico

Formato: ebook Prezzo: 3,99 € [in offerta a 0,99 € i primi tre giorni] Data di pubblicazione: 16 giugno 2020 Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited



SINOSSI:


«Non lo merito un uomo come te, io sono solo uno sbaglio abbandonato su un gradino».

Alexandra conosce bene il dolore da quando ne ha ricordo.

Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare qualcosa.

Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente tanto soddisfatta.

Avere il controllo è eccitante, cadere nella lussuria lo è ancora di più.

L’amore, però, per Alexandra, è pura utopia.

Fino a quando non incontra lui.

Daniel per lei è solo l’avventura di una notte, ma diventa, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla, però, nel loro strano rapporto vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell’altro.

L'amore ti salva, l'amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l'amore sbagliato ti uccide, l'amore perduto ti sconvolge e l'amore mai ricevuto ti trasforma.


9 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page