"Insonnia d'amore" di M. Pierce

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Vi segnaliamo oggi un nuovo libro pubblicato dalla Newton Compton Editori il 16 maggio, "Insonnia D'amore" di M. Pierce.

La nostra Diana lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.....


SINOSSI:

Matt Sky ha ventotto anni e una vita perfetta.


Ha appena ricevuto un’eredità favolosa, esce con una bellissima ragazza e i suoi quattro libri sono diventati bestseller.


Su di loro non c’è il vero nome di Matt, ma sono firmati con uno pseudonimo, M. Pierce.


Le cose vanno in modo molto diverso per Hannah Catalano.


Il suo ragazzo è un disastro e il lavoro la stressa, senza appassionarla.



Ma tutto cambia quando Matt e Hannah si conoscono online.


Stanno entrambi cercando qualcuno con cui scrivere un romanzo a quattro mani, con poche semplici regole: niente nomi, niente foto.

In fondo, che male c’è?

La loro relazione è sicura, protetta dall’anonimato e assolutamente innocente…

Le cose potrebbero continuare così per sempre, ma quando Matt vede per caso una foto di Hannah, rimane folgorato.


E più il tempo passa e meno riesce a togliersela dalla testa.

Ogni notte il pensiero di lei lo assale.

Quando il destino deciderà di farli finalmente incontrare, la passione riuscirà a vincere paure e inibizioni?

Puoi desiderare qualcuno che non hai mai incontrato?


RECENSIONE

a cura della nostra Diana:


Eccomi care amiche, oggi vi parlo di un libro che definirei decisamente erotico ma i risvolti della storia mi hanno indotta a pensarlo come un bellissimo romance! "Insonnia d'amore " di M. Pierce é davvero un bel mix di puro erotismo ma anche di una grande carica emotiva.

È una storia che inizia, come accade spesso oggi anche nella realtà, da una conoscenza on line. I due protagonisti amanti della lettura e scrittura si trovano in un sito di scrittura con il desiderio di scrivere un romanzo a quattro mani, comincia così la loro " amicizia e collaborazione ".

Lui, un ragazzo di 28 anni, Matt Sky, bello, ricco, arrogante e molto sicuro di sé, in realtà è uno scrittore affermato con 4 dei sui libri tra i bestseller, che tutti conoscono come M. Pierce ma nessun sa che sia Matt.

Lei, una ragazza di 27 anni, che vive in Colorado con un fidanzato che è un vero disastro, la sua vita è un caos ed è insoddisfatta malgrado abbia un sogno nel cassetto, é una ragazza semplice, ingenua ma con la voglia di vivere.

Come sempre non vorrei dirvi troppo sulla loro storia perché è da scoprire pagina dopo pagina ma so che siete curiose...

La loro conoscenze doveva restare nel più assoluto anonimato fino a quando Hannah per sbaglio gli manda una mail con il suo indirizzo privato e lui vede la sua immagine. Da quel momento Matt ha una vera ossessione per lei...

" La testa era sempre invasa di pensieri su Hannah. Mi svegliavo pensando a lei e andavo a dormire pensando a lei. Pensavo a lei nella doccia. Pensavo a lei quando cercavo di lavorare, il mio ultimo progetto aperto sullo schermo del compiuter e la mente intrappolata in un sogno ad occhi aperti... Hannah, Hannah, Hannah. "

Il loro rapporto on line cambia, iniziano una relazione di pura attrazione sessuale di cui nessuno dei due sa fare a meno.

Un giorno Hannah decide di tornare a casa dai suoi genitori a Denver e cercare di ricominciare, scopre che anche Matt abita li e si vedranno...

Ciò che accade tra loro, bè è assolutamente da leggere.

È una storia coinvolgente e trasgressiva che racchiude in sè forti emozioni.

E come spesso accade in alcuni libri dove tutto sembra scontato, nulla invece è come appare.

Come vi ho accennato all'inizio quello che sembra un libro erotico che farà sicuramente bollire i vostri sensi in realtà poi racchiude una bellissima storia d'amore dove grandi sofferenze rendono talmente fragili da non riuscire sempre ad affrontare la vita, dove lasciarsi andare è più facile che lottare e dove solo un grande amore a volte può salvare!





Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻


Romantico: ❤️❤️❤️❤️❤️


Fiamme: 🔥🔥🔥🔥🔥






Le Gatte ringraziano la Newton Compton Editori per la copia digitale ricevuta in omaggio.




8 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon