"Inseguendo il Principe azzurro"

Amici delle gatte oggi vi voglio parlare di un libro uscito uscito il 22 giugno, edito da Quixote Edizioni dal titolo “Inseguendo il principe azzurro”, autoconclusivo, ma primo volume della serie “The Fated Hearts” di Aimee Nicole Walker.



SINOSSI:


Grayson Wright sa come inseguire il suo sogno e aprire una società, la Wright Creations, sa come essere un bravo figlio, un bravo amico e un bravo impiegato.

Tuttavia, non sa come aggiustare la relazione tossica con il suo ragazzo storico.


Decide di organizzargli una festa di compleanno a sorpresa come ultimo tentativo di riaccendere la fiamma tra loro, ma qualcosa andrà storto e dovrà rivalutare chi è veramente, cosa vuole dalla vita e a che tipo di uomo vuole donare il suo cuore.

Chase Rivers ha preso un master in Gestione d’Impresa a Georgetown.


La sua vita comincia a prendere una piega positiva quando accetta una posizione base presso un’agenzia pubblicitaria.

Chase non ha mai avuto molta fortuna in amore e ha perso le speranze di trovare il Principe Azzurro.

Accetta, quindi, un appuntamento con il Principe Dell’Ultima Ora.

Quello che non si aspetta è che sarà proprio quell’uomo che lo condurrà alla soglia del suo vero Principe Azzurro.





RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


”Ho sempre detto a tutti di fidarsi delle loro sensazioni di pancia. Di seguire il loro istinto. Quindi, perché non ho seguito il mio stesso consiglio, vi chiederete? Ero solo ed eccitato.”





Chase Rivers, è un bel ragazzo di sani principi, rimasto orfano, è stato cresciuto dalla nonna Gram, una donna alquanto eccentrica e scrittrice di successo di libri erotici, che non smette mai di metterlo in imbarazzo.

Per mantenersi, fa più di un lavoro, barista in un locale notturno, aiuto commesso in una panetteria pasticceria ed è ben voluto da tutti.

Una brutta relazione sentimentale alle spalle gli ha fatto perdere le speranze di trovare il suo principe azzurro, ma si sa, il destino è sempre in agguato e in quale modo bizzarro farà si che questo incontro avvenga?

Lascio a voi scoprirlo!

La vita lavorativa di Chase, sembra essere ad una svolta, dovrà fare della gavetta, ma il lavoro dei sui sogni sembra averlo raggiunto, almeno fino a quando non scopre chi è il suo datore di lavoro!


“Vi state domandando perché non abbia dato retta alle mie sensazioni, perché non abbia seguito il mio istinto? Ve l’ho già detto, ero solo ed eccitato, è vero, ma c’è dell’altro. Allacciatevi le cinture, perché stiamo per farci una corsa movimentata.”


Grayson Wright, è uno stacanovista, il lavoro viene sempre prima di tutto, ha una relazione stantia con Devon, che non è molto amato dagli affetti di Gray, da circa una decina di anni, e che sembra essere arrivata definitivamente al capolinea la sera del compleanno di quest’ultimo, visto il modo promiscuo in cui aveva deciso di festeggiarlo!

Gray, insieme al fratello Preston, gestiscono la loro società di pubblicità che è in continua espansione, ma in più di un’occasione lo ha spronato a cambiare vita è a dedicare più tempo a se stesso!

L’incontro con due occhi color marrone potrebbe finalmente convincerlo!


“Era l’uomo più bello che avessi mai visto. Quei capelli biondi e quegli occhi castani erano un’insolita, seppur meravigliosa, combinazione e mi resero barcollante e incapace di riprendermi per qualche minuto.”


Chase e Gray, dopo il loro primo imbarazzante incontro avranno modo di frequentarsi e di conoscersi, attratti l’uno verso l’altro come calamite, il loro rapporto farà crescere entrambi sotto molti aspetti, ma basterà un incomprensione a mandare tutto a rotoli?

Da contorno a questa bella storia un sacco di amici da entrambe le parti, Xavier, JJ, Miller, Ben, alcuni di vecchia data alcuni nuovi, già ben delineati con le loro storie che avremo sicuramente modo di incontrare ed approfondire nei prossimi volumi.


«Mi scusi, signore. Può indicarmi la strada per il vero amore?»


Con la lettura di questo libro, riderete, vi imbarazzerete, vi sentirete traditi e ogni tanto avrete voglia anche di dare due sberle a qualcuno, ma quello che vi lascerà la fine di questa lettura e il pensiero che là fuori il “Principe azzurro” esiste, ed esiste per tutti, non importa quanti rospi avrete dovuto ingoiare!

La lettura scorre fluida e veloce, e qui , un complimento va fatto a chi si occupa della traduzione e fa in modo che il libro non perda la sua struttura!

Il libro è consigliato a tutti gli amanti del genere Male to Male e a chi ama le belle storie!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Prosecco”, dal sapore asciutto ma fruttato, aromatico e frizzante, ideale per festeggiare la storia di Chase e Gray!

Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️


Fiamme 🔥 🔥 🔥 🔥

1 visualizzazione

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon