" Inganniamo il destino " di Lorena Nigro

Amici delle Gatte, la nostra Diana oggi ci parla del nuovo libro di Lorena Nigro "Inganniamo il destino", pubblicato in self il 29 settembre.

Curiosi di sapere cosa ne pensa? Adiamo a leggere.....

a cura della nostra Diana:


Ciao amiche/ci rieccomi qui a parlarvi del libro di Lorena Nigro " Inganniamo il destino " Ho apprezzato il primo libro di Lorena ed anche questo arriva dritto al cuore. Una storia quella tra Thomas e Megan coinvolgente, struggente, passionale e tutto sommato dolcissima.

Appena cominci la lettura vieni catapultata immediatamente nel grande tormento di Thomas, un classico ragazzaccio con i suoi tatuaggi, il suo abbigliamento da sfrontato, con la sua moto ed il suo atteggiamento scontroso ma tremendamente sexy nella sua arroganza. Ma come spesso accade l'apparenza inganna e dietro questo suo essere si cela un grande dolore, una perdita incolmabile ed un forte senso di colpa che non lo fanno più vivere, che lo hanno indotto a non voler più amare...

Una sera però si imbatte in Megan, si trova coinvolto in una situazione di emergenza dove vince il suo lato che ha accuratamente nascosto salvandola...un gesto che agli occhi di Megan ha un impatto non da poco...

Un incontro il loro che il destino gli ha messo davanti per portarli a vivere emozioni sconosciute...

Megan è la classica brava ragazza, ingenua ma con il suo bel caratterino, anche lei custodisce dentro di sé il dolore di una perdita ma al contrario di Thomas ha trovato il suo equilibrio per reagire e continuare a vivere amando la vita. Tra i due nasce da subito un'attrazione coinvolgente fatta di passione, possesso, senso di protezione che però la paura di Thomas di lasciarsi andare li porta a scontri e litigi, non fanno che allontanarsi per poi rincorrersi quando una scoperta sconcertante rende tutto ancora più complicato.

Una storia la loro contrastata, quando si dice " destino beffardo "... Dovranno affrontare parecchie difficoltà soprattutto interiori, lotteranno per non amarsi, lotteranno per amarsi... Una storia che ti tiene decisamente con il fiato sospeso, quando pensi che sia arrivata al dunque ecco che cambia nuovamente lo scenario. Una storia che parla di perdite, di dolore, di sofferenza ma anche di rinascita.

Due ragazzi con fardelli pesanti ma che insieme si rompono e si ricompongono, che insieme si annientano e si salvano, che insieme sperimentano la vita, l'amore e la voglia di lottare per ingannare il destino...


" Ed è questo che siamo: due persone in cerca di pace, due anime che si compensano, che tentano di alleviare i propri dolori riscoprendo l'amore con reciproci gesti "

°

"Sei stata l’unica a vedere oltre, a non giudicare, nonostante tu abbia visto il peggio di me.”

IL LIBRO:


Passione, dolore, tormento… questo è Thomas Stewart.

Arroganza, supponenza è ciò che mostra di sé.

Nessun legame, nessun sentimento per chi è abituato ad avere ai propri piedi qualsiasi ragazza. Solo sesso spiccio e senza impegno perché l’amore è per i perdenti, l’affetto per pochi.


Thomas è un ribelle fatto di muscoli e tatuaggi che, all’improvviso, si trova a dover rivedere qualche regola, perché a giocare non è più da solo.


Il destino gli si è messo di traverso ancora una volta e il bisogno di prendersela con qualcuno diventa impellente, non ci sono eccezioni che tengano, a meno che…

A meno che scontrarsi con Megan non possa ridare speranza alla sua anima perduta. Ma non tutto è come sembra: tra dispetti, litigi e attrazione i due si ritrovano a condividere lo stesso tetto e sfuggire alla sorte diventa impossibile. Ma c’è di più per Thomas, che ha un debito con il passato.


Stavolta il viaggio da compiere è di sola andata: destinazione INFERNO. Questa è la sua storia: prendere o lasciare!

Le Gatte ringraziano Lorena Nigro, per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon