"In suo potere" di Biancascura

Amici delle Gatte, vi segnaliamo il nuovo libro della collana Dark love della Hot edizioni, "In suo potere" di Biancascura, in uscita il 3 agosto.

SINOSSI:

«Vuoi vedere il demone che mi domina l’anima, Thornefield?». Sbagliato, irascibile, possessivo e perverso. Gregor è un uomo che nella vita ha subito gravi torti che l’hanno portato a diventare un lupo solitario.

Diffidente verso il genere umano, non ama parlare di sé, né di quello che lo tormenta da anni.

Lo considerano un violento e, così, decide di essere tale, allontanando chiunque decida di abbattere il suo muro di distacco ma Anna riesce a scalfire a piccoli passi, il suo cuore di pietra perché lei, in un modo o nell’altro, si sente molto simile a lui.

Anna è diversa, cresciuta in un istituto con regole ferree, abituata ad adattarsi a qualsiasi lavoro le venga proposto, sa che l’ultima cosa che deve fare è innamorarsi di qualcuno.

Nella loro vita non c’è posto per l’amore o i sentimenti, eppure succede qualcosa in questa convivenza forzata.

Quando ti imponi di non affezionarti a qualcuno, succede che quel qualcuno diventa indispensabile nella tua vita e niente può farti cancellare ciò che provi.

L’amore non si cerca, l’amore ti sceglie. [...] mi sento viva solo sotto le sue mani.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: In suo potere Autore: Biancascura Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni] Collana: Dark love Genere: Romance erotico

Formato: ebook (disponibile su KU) Prezzo: 3,99 € [in offerta a 0,99 € i primi tre giorni] Data di uscita: 3 agosto 2020



0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon