"Il villaggio dei sussurri" di Arianna Colomba

Amici delle Gatte, oggi la nostra Tati vuole parlarvi del nuovo romanzo di Arianna Colomba "Il villaggio dei Sussurri", uscito il 21 giugno in self publishing, andiamo a scoprire cosa ne pensa....

a cura della nostra Tati:


Dopo la violenta morte del fratello e del padre Sara, insieme alla madre, si trasferisce a Doolway, nella vecchia casa dei nonni, venuti a mancare tempo addietro.


Sara è una ragazza tranquilla e molto chiusa, non ama socializzare con i ragazzi, perché ha sempre la sensazione di non piacere a nessuno e per questo si isola.

Ma col tempo, e supportata dalla madre, inizia ad uscire.

Un giorno incontra Chris, un ragazzo preceduto da una brutta reputazione e considerato da tutti un dongiovanni, ma Sara ha la sensazione di essere al sicuro e di potersi fidare.


Così, giorno dopo giorno, Chris diventa per Sara il suo punto di riferimento, soprattutto quando iniziano ad accadere eventi molto strani e inquietanti nella vita di quest'ultima.


Cosa succede alla sua vita?

Perché proprio a lei e soprattutto chi è veramente?


Questo romanzo è stata una vera sorpresa, non sono riuscita da subito a capire cosa stesse accadendo, ma col passare delle pagine mi si è aperto un mondo, ho scoperto una storia che non avrei mai immaginato.

Ricco di suspance e colpi di scena fino alla fine, una lettura scorrevole che ti cattura fin dall'inizio, si riesce a percepire ogni emozione.

Una storia molto originale che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere fantasy.

Buona lettura dalla vostra Tati🥰

IL LIBRO:


Doolway è la tipica cittadina in cui gli abitanti sembrano usciti dalle pagine di un libro e il tempo pare essere immobile.


Per Sara e sua madre è il posto perfetto dove trasferirsi e sfuggire a un passato fatto di sangue e dolore.

Eppure, anche Doolway ha i suoi segreti e continua a mormorarli tramite i Sussurri, insinuandosi nella mente delle persone.

Chi sono i Guardiani?

Qual è il mistero che nasconde il Villaggio?


E perché i Sussurri continuano a tormentare Sara chiedendole una scatola dimenticata?

Tra domande e indizi, amicizie e amore, Sara dovrà affrontare una corsa contro il tempo che la porterà a fronteggiare i demoni del passato e sbrogliare il mistero che lega la sua esistenza a quella dei Guardiani.


Primo volume di una trilogia di libri autoconclusivi, Il Villaggio dei Sussurri saprà condurvi lontano, dalla realtà dei giorni nostri, fino alla scoperta di un mondo fantastico.

Le Gatte ringraziano Arianna Colomba per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon