"Il soldato" di Kate Aaron

Buongiorno amici delle Gatte, esce oggi “Il soldato” , di Aaron Kate, secondo volume della serie "Free Men", edito dalla Quixote Edizioni.

La nostra Tati lo ha letto in anteprima per voi venite a scoprire cosa ne pensa.....

TRAMA:

L’amore è il legame più forte.

Tre mesi.

È tutto ciò che è bastato a Kai per abbandonare la libertà e imparare ad amare la sua nuova vita come schiavo di piacere di un ricco signore del Thirsk.

Ritrovandosi di nuovo circondato dalla sua gente, dovrebbe essere felice, eppure loro non sono come lui li ricordava.


Diffidenti e disgustati dalla sua relazione non con un uomo, ma due, rendono ben chiaro che Kai non ha più un posto tra loro.

Picchiato, affamato e torturato, quando arriva la possibilità di fuggire Kai ha a malapena le forze per compiere il viaggio.

E anche se avrà successo, come potrebbe qualcuno amare ciò che lui è diventato per sopravvivere?


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Il Soldato TITOLO ORIGINALE: The Soldier AUTRICE: Kate Aaron TRADUZIONE: Emma Donati AMBIENTAZIONE: Fantasy COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book cover Designer SERIE: Free Men #2 GENERE: QLGBT Fantasy FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo PAGINE: 293 PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE DATA DI USCITA: 11 febbraio 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2DqiZ0q



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Buongiorno amici delle gatte, vi parlo oggi del libro “Il soldato”, di Aaron il secondo volume della serie Free Men.

Kai è stato per tutta la sua vita un soldato dell'esercito di Granthia.

Ma negli ultimi tre mesi la sua vita è cambiata, da quando è stato venduto a Tam che ne ha fatto il suo schiavo.

Per Kai sono mesi difficili, anche se più il tempo passa, più lui accetta la sua nuova condizione di vita di "schiavo di piacere" e si divide tra il padrone e lo schiavo Tam, anche perchè questo per lui vuol dire essere se stesso, senza nascondersi.


Un giorno però, la milizia Grathiana attacca il palazzo ad Otiz,sterminando tutti!

Si salvano solo loro tre, che vengono catturati e fatti prigionieri.

Kai, dopo essere stato imprigionato, viene torturato dal capo delle guardie Andon, un uomo all'apparenza poco pericoloso, ma che in realtà si dimostrerà ben altro......


Andon, è convinto di aver catturato il principe perduto di Thirsk!!

Kai perde ogni speranza, sempre più convinto che nessuno dei tre rimarrà in vita,

non potendo soddisfare le richieste del loro torturatore.

Questa situazione, li porta a chiedere aiuto alla moglie del padrone, Neemah, che è stata allontanata dal palazzo, dal suo stesso marito, e mandata sulle montagne oltre il passo di Riga.

Il viaggio non sarà facile, si tratta di un cammino a piedi molto lungo, attraversando il deserto, e i tre sono preoccupati che un Kai troppo debole non possa farcela, ma lui è disposto a mettercela tutta e a dimostrare che per loro è pronto a tutto.

Ma una volta affrontato tutto questo, fino ad arrivare dalla moglie del padrone in pessime condizioni ma speranzoso, riesce ad entrare e chiedere udienza ad Neemah ma…….

Il resto lo faccio scoprire a voi.

È un romanzo che ti lascia con il fiato sospeso, con continui colpi di scena dove si riscopre un Kai, di per se una persona fragile, ma solo all'apparenza, una persona rotta dentro, ma che si dimostrerà un vero soldato, una persona che darebbe la vita combattendo per le persone che ama.

Un mix di emozioni molto forti, che ti lasciano senza fiato.

Una lettura fluida e scorrevole, la traduzione è impeccabile, ed è riuscita a trasmettermi ogni emozione in modo perfetto.


Una lettura che non potete farvi assolutamente amici del fantasy!

Buona lettura da Tati


Valutazione lettura: 😻😻😻😻😻


Fantasmini: 👻👻👻👻👻

14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon