"Il modo giusto per sbagliare" di Lexi Ryan

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Luna oggi ci parla del libro "Il modo giusto per sbagliare" di Lexi Ryan, pubblicato da Newton Compton a giugno.

Andiamo a vedere cosa ne pensa.... Curiosi?

a cura della nostra Luna:

Care Micette, questo romanzo è il terzo capitolo dei fratelli Jackson. Al momento, Brayden è il mio eroe!

Un uomo protettivo, che ama la sua famiglia, dolce sexy è davvero difficile trovargli un difetto.

Ho compreso e amato anche Molly, personaggio accennato nei libri precedenti; segnata da un passato difficile Molly paga le conseguenze delle sue scelte e della reputazione che negli anni si è incisa addosso. Non è facile per lei tornare nella cittadina natale, anche se dimostra di essere all’altezza del suo lavoro gli uomini reclamano un “diritto” che in assoluto non hanno e non meritano.

Stasera proverò a credere di meritare qualcuno come lui, […] non importa se meriterebbe di meglio. Non importa se il massimo cui posso aspirare è essere sua per una sola notte. […]


La storia tra i dei protagonisti si svolge con i giusti tempi, i modo che i lettore possa comprendere la profondità dei loro sentimenti che però vanno a infrangersi contro la realtà. Entrambi hanno paura di soffrire, ma non è solo questo… le etichette talvolta hanno un penso rilevante sulla vita delle persone ed è sempre Molly a pagarne il prezzo. Nessuna sa o vuole conoscere la sua verità, ma Brayden la vede e impara a conoscere i sui segreti più bui e non faticherà ad amarla anche e soprattutto per questo.

Il modo giusto di sbagliare, si presenta come una lettura scorrevole e dolce nonostante i temi che vengono trattati, lo consiglio a chi vuole trascorrere qualche ora con leggerezza e romanticismo.

IL LIBRO:

Andare a letto con il capo non era nei suoi piani. E nemmeno innamorarsi…


Le voci sono vere. La mia vita è un casino totale, per non parlare della mia fortuna in amore: mamma single. Sì, sono impegnativa.


Pensavo che la cosa peggiore del mio ritorno a Jackson Harbor fosse subire i pettegolezzi della gente. Ho dovuto imparare a tenere la testa alta e stupide maldicenze vecchie di dieci anni non mi fanno paura.


Eppure mi sbagliavo: la parte più difficile è resistere al mio capo. Brayden Jackson è alto, moro, bellissimo. E grazie a una notte di fuoco risalente a sette mesi fa, so esattamente cosa mi sto perdendo quando lo respingo. Ogni delizioso centimetro del suo corpo.


Devo prendermi cura di mio figlio e cercare di tenermi il lavoro, quindi continuerò a rifiutarmi.

Ma la mia sfortuna non ha intenzione di mollarmi, e all’improvviso io e il mio prezioso quattrenne ci ritroviamo senza una casa.

Per di più, a Natale.


È per mio figlio che accetto l’offerta di Brayden di stare da lui.

Una dopo l’altra le mie difese stanno cadendo.

Se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo: presto si accorgerà che si merita di più di quello che può offrirgli una ragazza come me.


A meno che, per una volta, la fortuna non stia cominciando a girare.

Le Gatte ringraziano la Newton edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon