"Il mio unico desiderio per Natale" di Evelyn Storm



Amici delle Gatte, un'altra proposta per "Un libro per Natale", la nostra Minou ci parla del libro di Evelyn Storm " Il mio unico desiderio sei tu". Curiosi di leggere cosa ne pensa? Noi si, andiamo.....





SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il mio unico desiderio per Natale

Autore: Evelyn Storm

Editore: Self publishing

Formato: Ebook

Prezzo: 0,99€

Data Pubblicazione: dicembre 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/2GAeiWw





SINOSSI:

Sono passati cinque anni da quando Brooklyn Rochester è stata lasciata sotto le festività.


Da allora ha capito che il Natale non è solo incanto e magia, ma anche disillusione e tristezza.


Eppure continua ad amare profondamente il periodo, a mantenere vivo il suo spirito natalizio e a sperare, in cuor suo, di incontrare la persona giusta con cui festeggiare degnamente.

Ad aiutarla nel piano di portare via il ragazzo alla sua più acerrima nemica ci sono le amiche Charlotte Moore e Harper Jones.


Ma lʼamore non si comanda, quando arriva arriva.


Riuscirà Brook a farsi piacere Mason Ross, il tipo in questione, e a entrare nel suo cuore?

Scopritelo nel periodo che va dal 25 ottobre al 25 dicembre, data speciale in cui tutto può succedere.





RECENSIONE

a cura della nostra MInou:


Buongiorno micini, mancano davvero pochi giorni al Natale ed io sono qui per parlarvi di un altro dolce libro a tema che ho letto per voi “Il mio unico desiderio per Natale” di Evelyn Storm… venite con me a scoprire questa trama e tutte le emozioni che ha saputo regalarmi.


Ci troviamo nella magica New York in compagnia della nostra protagonista, Brooklyn, una ragazza semplice e dolce innamorata del Natale e del suo ragazzo che, a pochi giorni da tale festività, pensa proprio di lasciarla.


Brook avvilita non ne capisce il motivo fin quando non scopre che la causa porta il nome di Vanessa, la sua odiatissima collega che ha ben pensato di rubarle il fidanzato.


“La mia peggior nemica si è presa il mio ragazzo e la mia dignità. Ho ben poco da gioire e sono la causa primaria della mia disfatta, ora me ne rendo veramente conto.”


Cinque anni dopo Brook è diventata una donna in gamba, forte e un po' più sicura di se stessa, ha un lavoro che la appaga, sempre nella stessa azienda, e può contare sul supporto dell’amica di sempre Charlotte.


Quando sul lavoro incontra Harper, la sorella dell’odiata Vanessa, Brook continua a ripensare al passato e alla sua sofferenza, per questo motivo l’amica Charlotte le propone una piccola vendetta: rubare, tramite sotterfugi, a sua volta il fidanzato della sua acerrima nemica, il bellissimo Mason Ross.


“Inseguire l’uomo di un’altra non è uno scherzo. E, se poi il tentativo andasse storto, potrei ritrovarmi a rivivere cose già vissute nel vecchio Natale di cinque anni fa.” Riuscirà Brook a far capitolare il giovane? E soprattutto riuscirà ad avverare il suo unico desiderio per Natale? ‘ “Che c’è?” lo fisso stupita. “Sei bellissima. E sto davvero cominciando a capire quanto tu sia…” “Non dire nulla di cui potresti pentirti. Non voglio illudermi. Andiamoci molto piano”



Per scoprirlo non vi resta che leggere questo delizioso libro, divertente e carico di quel calore natalizio di cui abbiamo bisogno.


Brook reincarna la ragazza della porta accanto, bella, simpatica e a tratti pasticciona, l’amicizia tra lei e la sua pazza amica Charlotte costituirà il fulcro della storia, sarà grazie a quest’ultima se la nostra protagonista non perderà la sua vitalità e non si lascerà abbattere dalla vita.

Anche Mason sembra davvero interessante, dolce e premuroso, devo dire che è riuscito a farmi sospirare!

Ma basta, non aggiungo altro, non mi resta che consigliarvi questo libro dalla scrittura frizzante e coinvolgente, adatto davvero a tutti.




A presto miciniiii 😗


Valutazione di lettura: ⭐⭐⭐⭐


Cuori: ❤️❤️❤️❤️



12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon