"Il mio surfista" di Carlo Lanna

Amici delle Gatte, la nostra Kelly oggi ci parla del racconto di Carlo Lanna "Il mio surfista", pubblicato dalla Delos digital per la collana Senza sfumature il 3 ottobre scorso.

Andiamo a vedere cosa ne pensa......

TRAMA


Un audace gioco di sguardi, una passione sconsiderata, un amore che va ben oltre qualsiasi tipo di immaginazione.


In una calda estate californiana, la vita di Carter viene stravolta da un tornado di sensualità che chiama “M”.


M è un surfista solitario, un Dio sceso in Terra, un seduttore dal passato tormentato.


Carter è un liceale appena diplomato, che deve ancora assaporare la sua prima esperienza e non ha accettato di essere un ragazzo dai gusti diversi dai suoi coetanei.


Una vibrante passione guidata dai fumi del sesso intreccia i fili del loro destino, sviluppandosi in un amore che lega i cuori in modo indissolubile.


La vita, però, continua a mettere i bastoni fra le ruote e per Carter e M non sarà facile prendere in mano le loro vite e scrivere il loro desiderato lieto fine.



SCHEDA LIBRO:

TITOLO: IL MIO SURFISTA

AUTORE: Carlo Lanna

EDITORE: Delos Digital – collana Senza Sfumature

SERIE: no

GENERE: M/M

PAGINE: 56

FORMATO: ebook

Data di pubblicazione: 3 ottobre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2N04PHZ


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno, Siete pronti a partire con me per questo viaggio nella soleggiata Santa Monica....?

Il racconto di Carlo Lanna “Il mio surfista” è ambientato proprio lì! I protagonisti di questa storia sono Carter e M, entrambi molto giovani e completamente diversi tra loro.

“Volevo il sesso ma anche il romanticismo, volevo sentire le farfalle nello stomaco, volevo provare la frustrazione di un litigio e la speranza di una riconciliazione. In pratica, volevo tutto il pacchetto completo: la sofferenza e la gioia, la salute e la malattia.....”

Carter ha diciotto anni, è un ragazzo timido, introverso con il superpotere di nascondersi. A causa di un padre omofobo e un ambiente altrettanto ostile in cui è cresciuto, non ha mai dichiarato la sua omosessualità. Il rifugio preferito di Carter è la libreria vicino alla spiaggia dove, in tranquillità, può immergersi nella lettura e far volare la fantasia immaginando di essere il protagonista di una delle sue letture.

“Si accarezzava facendo scorrere le mani sul petto, con gli occhi chiusi, i capelli che si facevano più lucenti e il costume che evidenziava i contorni del suo sesso: avevo di fronte un quadro in movimento. Mi vide, si allontanò dal getto per sorridermi, per mandare il mio cuore su di giri, ancora una volta.”

Morgan ha 24 anni, è un surfista, bello esuberante e disinibito con un bel po di esperienza alle spalle, tanto da essersi guadagnato il soprannome Il figlio segreto di Nettuno e non solo per l’aspetto fisico. Anche Morgan ha le sue debolezze, ma a nessuno sembra importare, almeno fino all’incontro con Carter!

“Sei la creatura più bella che io abbia mai visto.”

Un bar sulla spiaggia, una doccia appartata, un’avventura inaspettata, una promessa e poi.....

Cari amici lettori se vi dicessi di più vi racconterei davvero troppo. Il racconto è breve ma ben descritto, i pov alternati dei due protagonisti vi coinvolgeranno completamente nella storia e soprattutto faranno si che riusciate a vivere le loro forti emozioni, la loro crescita e la loro passione.... che l’autore con maestria descrive senza freni ma senza cadere mai nel volgare.

Consiglio la lettura a tutti gli amanti del genere male to male.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di bere una Coca-Cola ghiacciata, con una scorza di limone, perché nonostante il tempo a riscaldarvi ci penseranno Carter e Morgan.




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano la Delos Digital per la copia digitale del libro ricevuta in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon