"Il filo rosso del destino, come tutto ebbe inizio" di Noemi Talarico

Amici delle Gatte, vi segnaliamo l'uscita del libro di esordio di Noemi Talarico, "Il filo rosso del destino, come tutto ebbe inizio, primo volume di una serie.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Il filo rosso del destino, come tutto ebbe inizio AUTORE: Noemi Talarico

EDITORE: self publishing GENERE: Romantic suspance

FORMATO: Ebook - Cartaceo (disponibile su KU)

PREZZO: 1,80€ - 9,35€

DATA DI PUBBLICAZIONE: maggio 2020

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3fsR4zh


SINOSSI:

Nicole è una ragazza costretta a fuggire di casa all'età di diciotto anni al fine di riacquistare la libertà negatagli dalla famiglia.


Non ricorda nulla della sua infanzia, dall'età di quattordici anni la sua vita è andata a rotoli e non ne conosce i motivi.


Promessa sposa di un uomo che non ama e che disprezza con tutta se stessa. Un incubo la perseguita da quando ha lasciato la sua vita per crearne una nuova in un altro paese.


Mai avrebbe immaginato che quell'incubo, presto, sarebbe divenuto realtà.


Un uomo irromperà nella sua vita e farà luce sui misteri che la sua mente cela nel profondo, permettendo ai suoi ricordi di affiorare e di scoprire, dopo tanti anni, le cause del perché la sua vita, da gioiosa e felice, divenne ansiosa e tormentata. Si ritroverà ribaltata in una dimensione surreale ma vera.

Non sa cosa significhi amare qualcuno perché mai nessuno è riuscito ad aprire il suo cuore dopo l'accaduto.


Scoprirà di essere avvolta da un filo rosso il cui capo giace nelle mani del misterioso uomo che busserà alla sua porta aiutandola e pretendendo il suo amore, ma le minacce non finiranno così presto...


BIOGRAFIA

Noemi Talarico, nata a Lamezia Terme il 21 Agosto 1994, vive a Pianopoli in provincia di Catanzaro con il marito Pietro e i due figli Santo ed Elena.

Nasce come grafica pubblicitaria e lettrice accanita, da soli pochi mesi ha trovato il coraggio di scrivere e pubblicare il suo primo romanzo, di quella che sarà una serie, “Il filo rosso del destino, come tutto ebbe inizio”.

5 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon